Una casa pazza! - pagina 7

 

"Malchat, tenente!!!" // sono io...

È già come gli alleli - una caratteristica del forum.

(conciliante) Silenzio, silenzio...

 
ALeek:

Prima di dare consigli, guarda quante persone hanno scaricato il tuo script di maggior successo e quante hanno scaricato il mio, guarda quanti commenti nei tuoi thread del forum e quanti commenti nei miei... Forse hai bisogno di qualche consiglio?


"Ecco dov'è il cane!"

Lo confesso - sono un peccatore, ho anche guardato lo script, ma, ahimè, ho solo premuto il pulsante "Visualizza" e dopo averlo visto non ho voluto scaricare

SZS: Penso che la mattina i download fossero tre volte meno di adesso :)

 
drknn:
Ecco, me ne vado. Non ho aspettato il video. Nessuna spiegazione nemmeno per la sua assenza. Questo è un thread di forum demotivante. Suggerisco la sua rimozione da parte del moderatore - c'è già abbastanza spazzatura sul forum. È meglio cancellare subito le discussioni vuote che fare la pulizia del forum dopo...

c'era già un link a un video
 

Mi viene in mente il famoso costruttore di graal Puhlik: la sua creazione sul demo, Dio non voglia, è durata 3 giorni - e quanto rumore c'era nel suo ramo prima...

 

Sabz: Casa dei pazzi. ok. sono d'accordo - non ho visto più pazzi in un posto che altrove. // Ho visto molto.

Caratteristicamente, l'istituzione non ha personale infermieristico o paramedico. Non c'è quasi nessun medico da vedere. Ci sono... Direttori commerciali e così via. amministratori. Ma loro, come capite, non trattano. )))

E non c'è cura per questo...))) Ragazzi! Cosa ci fate voi qui? Il peccato biblico in forma informatica? Ha mai provato a guadagnarsi da vivere? Puntare ad affinare un'altra teoria ambientale nata nella mente di uno scolaretto per mantenere - boohaha!!! - equilibrio? O è... - ...per dimostrare a me stesso e agli altri... (come sono stufi tutti! anche i pazzi stessi!) che si può indovinare (50/50) dove è andato a finire qualcosa?
È più semplice di così, signori. Ma a che cazzo servono i soldi ai pazzi? Esattamente - non serve a un cazzo.

 
sanyooooook:
non interessato ai ministri ucraini

!!!!
 
Svinozavr:

Sabz: Casa dei pazzi. ok. sono d'accordo - non ho visto più pazzi in un posto che altrove. // Ho visto molto.

Caratteristicamente, l'istituzione non ha personale infermieristico o paramedico. Non c'è quasi nessun medico in vista. Ci sono... Direttori commerciali e così via. amministratori. Ma loro, come capite, non trattano. )))

E non c'è cura per questo...))) Ragazzi! Cosa ci fate voi qui? Il peccato biblico in forma informatica? Ha mai provato a guadagnarsi da vivere? Puntare ad affinare un'altra teoria ambientale nata nella mente di uno scolaretto per mantenere - boohaha!!! - equilibrio? O è... - ...per dimostrare a me stesso e agli altri... (come sono stufi tutti! anche i pazzi stessi!) che si può indovinare (50/50) dove è andato a finire qualcosa?
È più semplice di così, signori. Ma a che cazzo servono i soldi ai pazzi? Esattamente - non serve a un cazzo.


Dovremmo chiamare S.K.
 
icas:

!!!!

Neanche tu sei interessato?
 
ALeek:

Neanche tu sei interessato?
In cosa? Non hai niente!!!
 
IgorM:


"Ecco dov'è il cane!"

Lo confesso - sono un peccatore, ho anche guardato lo script, ma, ahimè, ho solo premuto il pulsante "Visualizza" e dopo averlo visto non ho voluto scaricare

SZS: Penso che la mattina i download fossero tre volte meno di adesso :)

Ehi, che c'è, pipsqueak?