Una casa pazza! - pagina 11

 
Richie:

ALeek, sono dalla tua parte.

Date loro Richie dopo le presentazioni sul forum - sessioni di recupero psicologico con ipnosi (forse qualcuno cadrà con le formule)
 
Ritchie mi ha subito stregato, ognuno ha i suoi modi di lavorare :)
 
gip:

Quindi, un'altra rapina sul tester demo? Vale la pena di gridare? I moderatori dovrebbero fare una lista di threads con le prese da sbuffi, per l'introduzione urgente del prossimo neonato miliardario e dei suoi predecessori, per così dire.

Se non mi sbaglio, una rara settimana passa senza un grabble.

A proposito, ci sono un paio di altri costruttori di grafici in questo thread, in qualche modo non hanno fretta di raccontarci i loro successi.


Se non credi nei sistemi di trading di successo, perché sei nel forex?
 
Tantrik: Tu Richie dopo le presentazioni sul forum - tenere una sessione di recupero psicologico con l'ipnosi (forse qualcuno cadrà con le formule)

Ho abbastanza formule. E se non ne ho abbastanza, ne compro di più o me li preparo da solo.

gip : Richie si sfrega subito su di loro, ognuno ha i suoi modi di lavorare :)

Perché? Non ne ho bisogno. Se ALeek non ha un buon sistema, che è la conclusione da trarre dai numerosi post del "pubblico" su questo forum, allora perché sfregarsi? Si scopre che ti contraddici.

 

Signori, cosa ne pensate di abbattere (cioè cancellare) questo thread?

 
Vinin:

Signori, cosa ne pensate di abbattere (cioè cancellare) questo thread?

Penso che farei meglio a buttarlo giù - il tema con il suo numero decrescente di pagine mi sta distruggendo. :)
 
ALeek:

Sì... il forex è una sciocchezza... Nessun consulente redditizio!!!!

Una volta ho raccontato una storia. Quando i fisici ubriachi volevano parlare con i matematici, venivano sotto le finestre del dormitorio e gridavano: "Tutti cinesi". Stranamente, c'erano abbastanza matematici che volevano discutere l'argomento.

Ora per il soggetto. Non c'è ancora una ragione sufficiente per abbattere un thread. Propongo un aneddoto:

Un capo sta parlando con un subordinato e pensa: "Basta, sarà licenziato".

All'improvviso, una voce interiore dice: "No, non ancora. Digli che è uno stronzo".

Il subordinato dice al capo che è uno stronzo.

La voce interiore è soddisfatta: - "Ora lo licenzieranno".

 
sanyooooook:
Vinin, molte persone lo hanno già chiesto, ma nessuno dei moderatori si è mosso.
No, non così tanti. I moderatori hanno visto tutto il processo. Non c'era nessuna ragione formale per rimuoverlo esplicitamente.
 
Mathemat:
No, non così tanti. I moderatori hanno visto tutto il processo. Non c'erano ragioni formali per una rimozione inequivocabile.

Torniamo alla fonte originale:

Le regole sono

1. Qualsiasi forma di discussione aperta di relazioni personali tra utenti è vietata. Tali dialoghi saranno rimossi.
2. È vietata qualsiasi discussione su qualsiasi banca, brokeraggio o altre istituzioni finanziarie. Tali messaggi sono soggetti a cancellazione.
3. Tutti i post che possono offendere o insultare altri visitatori sono proibiti. Questi post saranno cancellati.
4. Qualsiasi uso di linguaggio osceno è proibito. Tali messaggi saranno cancellati.
5. La pubblicità palese, lo spam e il flooding sono vietati. Tali messaggi saranno cancellati.
6. Ripetute violazioni delle regole, ignorando i commenti del moderatore, e la totale mancanza di rispetto per l'amministrazione di questa risorsa si tradurrà nel blocco dell'accesso.
7. L'amministrazione di MQL4.com ha il diritto di cambiare le regole se lo ritiene necessario.

Non c'è nessuna regola che prescriva la rimozione di un thread del forum. Si parla solo di cancellare certe categorie di post e di bloccare l'accesso al forum (banning).

Propongo di introdurre nelle regole quanto segue:

- Se l'autore che ha creato un thread del forum non riesce a far fronte alla sua gestione, e i suoi post causano la reazione negativa della maggior parte dei partecipanti alla discussione, così come se la discussione è accompagnata da richieste di cancellare il thread, e allo stesso tempo nessuno è contrario alla rimozione, allora su richiesta dei visitatori del ramo del forum da cancellare.

Questo è solo un abbozzo della prossima regola. È un punto di partenza, per così dire. Forse qualcuno lo formulerà meglio - mi piacerebbe vedere. Ma tale regola, penso, ancora bisogno di essere - più di una volta inciampato su una richiesta da parte degli utenti di rimuovere questo o quel thread. Le richieste erano rivolte sia ai moderatori che ai topicstarter.

 
sanyooooook:
+1

Suggerirei di introdurre il concetto di "Offside" - vietando a tutti i post ripetuti (consecutivi) dello stesso autore. Se ciò accade, è artificiale tenerlo aggiornato. Che l'ultimo post sia corretto, senza cambiare l'ora in cui è stato creato. La modifica del post non dovrebbe includere le notifiche delle modifiche al thread. Così facendo, la capacità di mantenere argomenti che non ricevono una risposta è limitata.