Una casa pazza!

 

Sì... il forex è una sciocchezza... Nessun consulente redditizio!!!!

 
................
 
ALeek:

Terribile! Qui sul forum alcune persone credono ancora che il mercato non sia prevedibile, mentre 100 o anche 1000 trader sono seduti e guadagnano con successo in tutto il mondo! Questa è un'ingenua mancanza di fede o una fede nel nulla!

Un po' contraddice questo:
ALeek:

Ho scritto personalmente un Expert Advisor che fa soldi, quindi chi non l'ha fatto, non può discutere con me!

O stai solo vendendo un altro graal? :)
 
Scrivete qualche previsione nel thread dell'euro, così avrete qualcosa su cui discutere.
 
Un lavoro efficace da parte dei moderatori, stimola involontariamente l'ingegnosità dei venditori
 
ALeek:


Ho scritto personalmente un consulente che fa soldi, quindi per quelli che non l'hanno fatto, non potete discutere con me!

 
un migliaio di commercianti su 300t milioni stanno guadagnando con successo :)))
 
Swetten:
Sanitaaaaaaars!!!

Sì, eccoci qui. Avete bisogno di asciugamani, camicie di forza?

P.S. ALeek, a te la parola. Dato che hai detto "A", di' "B" - fornisci prove per le tue parole.

 
ALeek:

Ho iniziato questo thread affinché alcune persone aprano gli occhi! E di smettere di blaterare che niente di tutto questo è reale, niente di tutto questo è possibile, è tutta una truffa!!!! La domanda è... Perché cazzo bazzichi su questo particolare forum allora???????????!!!!!!!!!!!!!!!!

Prendetevela comoda. Va bene, il tuo thread è all'altezza del suo nome
 
ALeek:

Ho iniziato questo thread affinché alcune persone aprano gli occhi! E di smettere di blaterare su come niente di tutto questo sia reale, niente di tutto questo sia possibile, è tutto uno scam!!!! La domanda è... Perché cazzo bazzichi su questo particolare forum allora???????????!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto è possibile, ti dirò anche un segreto: - Ho trovato una miniera d'oro nella mia cantina, cosa farne ora - la porteranno via. L'ho seppellito di nuovo e l'ho lasciato giacere fino a tempi migliori.....
 
Swetten:

Suggerisco di portare qui Katana e fare una battaglia tra titani.

Io vendo i biglietti, tu vendi i rinfreschi.

Divideremo i profitti. Va bene? :)


Passo, secondo le ultime ricerche di importanti luminari della medicina, la stupidità non solo è contagiosa, ma può essere trasmessa per via aerea con il caldo, anche su internet