Una casa pazza! - pagina 8

 
Tantrik:
Ehi, cos'è il pifferaio?


No, un indicatore primitivo, calcola l'altezza media (H / L / 2) - delle candele - il prezzo medio e il segnale sulla barra aperta

Quindi 50/50, ma la logica è lì, e come al solito non predice il futuro.

 
ALeek:

Terribile! Qui sul forum alcune persone credono ancora che il mercato non sia prevedibile, mentre 100 o anche 1000 trader sono seduti e guadagnano con successo in tutto il mondo! Questa è un'ingenua mancanza di fede o una fede nel nulla! Se ti viene in mente l'idea che il mercato può essere imprevedibile, cancella la parola FOREX dalla tua memoria e non pensarci più, perché non farai molti profitti in questo modo!

Ho scritto personalmente un EA che fa soldi, quindi quelli che non l'hanno fatto, non possono discutere con me!

UNA VECCHIA CANZONE CON UN NUOVO TOCCO!
 
ALeek:

Neanche tu sei interessato?

Prendete se lo prendete. C'è un sacco di merda...
File:
1.rar  268 kb
 
sllawa3:
UNA VECCHIA CANZONE CON UN NUOVO TOCCO!

si prega di cambiare la stampa in lettere minuscole.
 
ALeek:


Solo Dio dirà il futuro! Pensi che il mio indicatore sia GOD????? ))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

È semplice come una lavagna, eppure ha un effetto sul posto di lavoro. Tutto ciò che è brillante è semplice. )))

Il mercato prevederà entrambi - alimentarlo e annaffiarlo.
 
sanyooooook:
Non è volgare, è ubriaco.
E hai detto che non bevi... atleta. Non ci si può fidare di nessuno (((
 
IgorM:


No, è un indicatore primitivo, calcola l'altezza media (H/L /2) delle candele - il prezzo medio e il segnale sulla barra non chiusa

così 50/50, ma la logica è lì, e come al solito il futuro non prevede

Guarda nella scatola
 
goldtrader:
E hai detto che non bevi, ... atleta. Non ci si può fidare di nessuno (((

Io bevo! Non al punto di avere dei glitch, ma... a volte... Posso avere un sorso del liquido liberatorio...))

E non ci si può fidare di nessuno. Nemmeno io. Io posso! // nessun motivo per mentire - certamente non ho bisogno di NULLA da voi signori!!! )))

 
Svinozavr:

Io bevo! // Non fino al punto di glitch, ma ... a volte... Potrei sorseggiare un liquido liberatorio...))

I glitch verranno dopo :))

Tutto viene con l'esperienza ;)

 
goldtrader:
Cosa ha a che fare con il pesce? ))) Lasciate riposare.