Una casa pazza! - pagina 4

 
drknn:
Perché ve la prendete con l'uomo - i risultati che ha mostrato sono stati presi dal tester. Questo dice tutto. Aspetta il video. Se ci sarà anche un tester, il ramo può essere tranquillamente chiuso :)


No, ma quello che può essere il tester nel video, che si . Sarà l'ultimo numero della rivista Yeralash.

ragazzi e ragazze

coppie di coppie di coppie

così come i loro genitori ....

 
ALeek:

Questo EA lavora con un limite massimo di perdita. Questo spiega la linea piatta alla fine del grafico. Questo grafico è il risultato di un test di 7 anni. il deposito iniziale è di 3000 c.u.

Operazioni redditizie (% di tutte) 825 (63,46%), operazioni perdenti (% di tutte) 475 (36,54%), profitto netto 913413,20.

Ho un video del suo funzionamento, ma pesa quasi 1,5 giga e ci sono alcuni problemi nel caricarlo su Youtube.

Prima di tutto, se il tuo Expert Advisor è così buono, mettilo su un conto reale.

In secondo luogo, circa le prestazioni, una volta ho fatto un centurione che nel tester per tre mesi sulla M5, il deposito iniziale - 1000 cu, con un lotto variabile (a partire da 0,1) e senza martin, fatto più di undici milioni cu.

 
Mischek:


Si è "spento automaticamente per risparmiare denaro" o ha "ridotto automaticamente la dimensione del lotto scambiato" per non spegnersi?

O non ne sai niente?


Continuo a sperare di ottenere una risposta alla domanda
 
L'immagine non assomiglia molto all'originale. La MM non è cambiata...
 

если это не стейт - ты не профессионал.

ALeek, una dichiarazione non è solo un'immagine, ma anche l'intestazione del rapporto... Lei, come professionista, dovrebbe saperlo bene quanto noi.

 
sanyooooook:
ci sono dei grandi consiglieri là fuori!!!

te lo dico io - no!!!!!
 

persone ingenue....

 
ALeek, hai bisogno di una dichiarazione - con un cappello. Ho già visto abbastanza foto di nudo della bilancia.
 
Così in estate, ogni giorno è venerdì
 

ALeek:

un EA che funziona senza perdere trade? allora sei ingenuo!


...... ma tuttavia sul mio grafico ci sono meno operazioni perdenti che redditizie! Questo è un indicatore di un EA redditizio!


Questo non è un indicatore di un EA redditizio. Un EA può funzionare senza perdere trade, semplicemente farà trade molto raramente.