Come prelevare denaro in modo sicuro dal forex? Chi ha avuto problemi? - pagina 7

 
Perché dirlo a tutti? Se tuo fratello ha $X000, dovrebbe sapere come ritirarli senza di te. O X==0?
 
vlandex:

Ok, vado a letto. Ma l'argomento è caldo!
E credo che tu sia andato a letto.
 
sanyooooook:
Perché dirlo a tutti? Se tuo fratello ha $X000, dovrebbe sapere come ritirarli senza di te. O X==0?

Non è quello che sto dicendo, sto solo dicendo all'uomo.
 
vlandex:
Quindi è quello che sto pensando, chiedendo. Non l'ho ancora inserito.

L'hai fatto o non l'hai fatto? Amico, cosa ci fanno gli adolescenti su questo forum?
 
Yurixx:

L'hai fatto o non l'hai fatto? Amico, cosa ci fanno gli adolescenti su questo forum?

L'ho fatto, ma non abbastanza finora, fratello molto. Che razza di vecchi ci sono su questo forum...
 
Inserito, non inserito, .... smettila di giocare a daisy chase )))
 
vlandex:

L'ho fatto, ma non abbastanza finora, fratello. Che vecchi su questo forum...


Non abbiamo rispetto per la vecchiaia, vero?

Caro signore, non è lontano - prima che lei se ne accorga, ci sarà dentro anche lei, naturalmente, se prende del veleno prima. :)

 
drknn:


Non abbiamo rispetto per la vecchiaia, vero?

Caro signore, non è lontano - prima che lei se ne accorga, ci sarà dentro anche lei, naturalmente, se prende del veleno prima. :)


Rispetto in tutti i sensi, e qui intendevo "vecchiaia sul forum".
 
vlandex:
E se il flusso aumenta? E si accenderà spesso?
Risolvere i problemi/le questioni man mano che si presentano. Credetemi, il problema menzionato nel titolo dell'argomento è diversi ordini di grandezza più semplice che fare profitti nei mercati finanziari, che sembra non abbiate ancora risolto.
 

7 pagine di pura spazzatura - lordo