Come prelevare denaro in modo sicuro dal forex? Chi ha avuto problemi? - pagina 5

 
vlandex:

E se il flusso aumenta? E sarà frequente?

Se aumentate il flusso, non avrete problemi a pagare la flat tax - ci saranno abbastanza soldi per coprire tutto. E sarà molto più facile che cercare schemi illegali di cash-out.

Per esempio, simuliamo la situazione:

Il reddito è aumentato e l'importo incassato è tale che la banca è semplicemente costretta a denunciare alle autorità fiscali. Aprite un conto webmoney a nome dei vostri parenti e prelevate sulle loro carte. Finora, sta funzionando. Il reddito è ancora più alto - attiri gli amici e paghi loro una percentuale per incassare. Poi, iniziate a cercare i senzatetto in possesso di passaporto e incassate anche attraverso i loro conti. Di nuovo, prendiamo l'interesse. Lascia che risulti molto meno della tassa unica, ma quanta seccatura!!...Ti serve?

 
Qualcuno ha avuto problemi di astinenza?
 

Di cosa stiamo parlando esattamente?

Problemi con il ritiro dal DC, problemi con il ritiro da webmoney, problemi con il ritiro dalla banca?

 

Problema di astinenza da x,

dove x, il vostro problema.

 
vlandex:

Problema di astinenza da x,

dove x, il vostro problema.


Questa è una sciocchezza. Sostituisci l'equivalente che hai dato al posto di x. Otteniamo il giudizio: "Ritiro del problema dal tuo problema" :-)))))))))))
 
X è un DC, un denaro web, una banca.
 
vlandex:
X è un DC, un denaro web, una banca.

Lo cerchi su Google.
 
drknn:

Vai su Google.

Chiudiamo questo forum e tutti i google!

Se mi sbaglio, chiedo scusa.

 

Penso che vlandex sia solo annoiato.

 
Mathemat:

Penso che vlandex sia solo annoiato.


Ok, vado a letto. Ma l'argomento è rilevante!