Come prelevare denaro in modo sicuro dal forex? Chi ha avuto problemi?

 
La domanda è: come prelevare denaro più facilmente e senza problemi? Quali sono gli svantaggi dei diversi metodi? Le autorità fiscali se ne accorgeranno?
 
Sei dell'Ucraina, della Russia, della Bielorussia... In quale regione vive? Questo è importante.
 

Russia, Chelyabinsk.

E perché i soldi del web hanno bisogno di un numero TIN?

 

In Russia, non posso dirvi come sfuggire al fisco. Ma posso dirvi alcune cose.

Un TIN non è solo il "numero di serie" di una persona. Un TIN è un'informazione codificata su una persona. Prova a dividere il tuo TIN per 365 e dovresti vedere la tua data di nascita. Perché webmoney ha bisogno del tuo TIN? È il potere - più sappiamo di una persona, più potere abbiamo su di lei. L'unica ragione per cui webmoney chiede il TIN è probabilmente solo nel caso.

Il modo più veloce per incassare è attraverso un intermediario - di solito prende il tre per cento e dà contanti. L'intermediario di solito non fa rapporto alle autorità fiscali. Scopri nella tua città quale organizzazione gestisce l'ingresso/uscita di webmoney.

La nostra compagnia funziona in questo modo: si va sul loro sito web, si scrive quanto si vuole ritirare, si fa un bonifico con un codice di protezione, si prende il passaporto, si viene in ufficio, si riporta il codice di protezione e si riceve il denaro.

Si può anche prelevare tramite loro sulla carta di credito - allora non c'è bisogno di andare da nessuna parte. Ma la banca addebiterà almeno un'altra percentuale per incassare.

 
drknn:

Per quanto riguarda la Russia, non posso dirvi come sfuggire al fisco. Ma posso dirvi quello che posso. Un TIN non è solo il "numero di serie" di una persona. In TIN sono codificate informazioni su una persona. Prova a dividere il tuo TIN per 365 e vedrai la tua data di nascita. Perché webmoney ha bisogno del tuo TIN? È il potere - più sappiamo di una persona, più potere abbiamo su di lei. L'unica ragione per cui webmoney chiede il TIN è probabilmente solo nel caso.

Il modo più veloce per incassare è attraverso un intermediario - di solito prende il tre per cento e dà contanti. L'intermediario di solito non fa rapporto alle autorità fiscali. Scopri nella tua città quale organizzazione gestisce l'ingresso/uscita di webmoney.

La nostra compagnia funziona in questo modo: vai sul loro sito web, scrivi quanto vuoi prelevare, fai un trasferimento con un codice di protezione, prendi il tuo passaporto, vieni in ufficio, riferisci il codice di protezione e ricevi il denaro.

Si può anche prelevare tramite loro sulla carta di credito - allora non c'è bisogno di andare da nessuna parte. Ma la banca addebiterà almeno un'altra percentuale per incassare.


Cosa succede se si trasferisce attraverso un DC? Se si preleva spesso e in grandi quantità attraverso un DC, non ci saranno problemi? Com'è la tassazione qui?
 

Cantastorie...

 
gip:

Cantastorie...



Perché hanno bisogno di un TIN allora?
 

Il TIN serve a identificare il contribuente.

---

Su un sito tematico di programmazione si discute seriamente che il TIN è il numero del diavolo e si può usare per evocare la sfortuna nella vita personale? E Webmoney sono probabilmente adoratori del diavolo, perché altrimenti avrebbero bisogno di TIN? Porca puttana...

 
vlandex:


Perché hanno bisogno di un TIN allora?
Vogliono sembrare più rispettabili...
 
Forse per fare rapporto all'ufficio delle imposte? E poi suona il campanello.
 
vlandex:

Cosa succede se si trasferisce attraverso un DC? Se si preleva spesso e in grandi quantità attraverso un DC, non ci saranno problemi? Com'è la tassazione qui?
Da dove verrà - spesso e con grandi somme? E perché non pagare il 13% sui grandi importi gratuiti?