Come prelevare denaro in modo sicuro dal forex? Chi ha avuto problemi? - pagina 6

 
vlandex:

Ok, vado a letto. Ma l'argomento è caldo!

Guarda qui - chiarirà molto e solleverà molti dubbi http://www.kroufr.ru/forum/index.php?PHPSESSID=b0c4da3461f2293ee1a9c6107c5d13b2;www
 
vlandex:
La domanda è: come prelevare denaro più facilmente e senza problemi? Quali sono gli svantaggi dei diversi metodi? Le autorità fiscali se ne accorgeranno?
Dovete pensare a questo prima di depositare denaro nella società di intermediazione. In altre parole, prima di essere coinvolti, pensate a come uscirne.
 
sanyooooook:
Dovete pensare a questo prima di mettere soldi nel DC. In altre parole, prima di entrare, pensate a come uscire.


BELLE PAROLE!!! :)

 
Quindi è quello che sto pensando, chiedendo. Non l'ho ancora inserito.
 
vlandex:
Quindi è quello che sto pensando, chiedendo. Non l'ho ancora inserito.
E non farlo.
 
Devo tara, devo tara!
 
tara:
E non farlo.

No, puoi mettere una o due sterline. Una volta ho provato a mettere cinque sterline. In una settimana e mezzo li ho portati a 180 - mi sono imbattuto in una buona tendenza e ho pompato e pompato fino a quando non si è esaurito - i lotti erano folli... Ho ritirato un centone dal conto e ho perso subito 80 centesimi.
 
Mathemat:

Secondo me, vlandex è solo annoiato.


Se me lo chiedete, si chiama diligenza iperattiva. O iperattività prudente. Quello che preferite.

Non ha un consulente e non ne ha mai avuto uno, non ha mai scambiato mani (credo nemmeno sulla demo), e sa di MKL solo per sentito dire. Non ha alcun conto e non ha trasferito denaro su nulla. Ma già si preoccupa di come ritirerà i suoi milioni. Ogni giorno. E nessun problema. E di non pagare le tasse.

Qual è il problema? Inizieremo a lavorare duramente per ritirare milioni di dollari dal mercato. La cosa principale è aprire un conto con la giusta società di brokeraggio. :-)

 
Yurixx:


Se me lo chiedete, si chiama diligenza iperattiva. O iperattività prudente. Non so quale dei due piaccia di più.

Non ha un consulente e non ne ha mai avuto uno, non ha mai scambiato mani (nemmeno sulla demo), e sa di MKL solo per sentito dire. Naturalmente, non ha alcun conto e non ha trasferito denaro da nessuna parte. Ma già si preoccupa di come ritirerà i suoi milioni. Ogni giorno. E nessun problema. E di non pagare le tasse.

Qual è il problema? Inizieremo a lavorare duramente per ritirare milioni di dollari dal mercato. La cosa principale è aprire un conto con la giusta società di brokeraggio. :-)

Allora, ho fatto trading con le mie mani sia in demo che in reale, ho un consulente, ho 2 conti, ho trasferito denaro, ma non abbastanza finora. Sono preoccupato non solo per me, ma per mio fratello, che ha x000$ nel suo conto e guadagna da 100$ a 600$ al giorno.
 
vlandex:
Allora, ho fatto trading con le mie mani sia in demo che in reale, ho un consulente, ho 2 conti, ho trasferito denaro, ma non abbastanza finora. Sono preoccupato non solo per me, ma per mio fratello, che ha x000$ nel suo conto e guadagna da 100$ a 600$ al giorno.


Credo che sia un problema di mio fratello. Se ha tali profitti, allora deve avere più esperienza di voi nel trattare con le società di intermediazione. Se il problema di astinenza di suo fratello è risolto, allora perché non fargli domande?