Sistemiamo la phiba - pagina 5

 
Richie:

Nessuna delle persone con cui ho parlato può spiegarmi cosa c'entrano i fib con il forex. Neanche uno. E se nessuno ci riesce, significa che non c'entrano niente.

Nonho visto nessun EA che lavora solo su Fibo.

È solo la sua opinione soggettiva e quella di coloro con cui ha comunicato. Potrei darvi il nome di un trader che fa trading su questi Fibs - a parte iNNovaTrade. Se lui è d'accordo, ovviamente.

Ancora una volta: non si tratta di chi pensa che funzionino o meno. Si tratta di sapere come prepararli. Non è facile - come per tutti gli altri "classici".

Recentemente ho chiesto alle persone qui. Qual è il rapporto medio tra la somma matematica delle altezze di 2 barre vicine e la loro somma geometrica delle altezze? A parte Matemat, nessuno è stato in grado di rispondere a questa domanda in modo significativo.

In realtà, non ho risposto a nessuno dei due, dato che la domanda originale era diversa e ho risposto alla prima.

 
Mathemat:
timbo, devi essere ben consapevole delle difficoltà inerenti a questa prova molto matematica. Forse non è necessario e basta una prova pratica?

Lui stesso ha preteso una vera prova (matematica!). Non l'ho trascinato per la lingua.

Per me personalmente, una prova pratica sarebbe stata sufficiente: fissiamo delle regole chiare, la facciamo passare attraverso la storia, otteniamo un risultato statisticamente significativo - ecco, è provato.

Il pamm proposto non può essere una prova, perché non sappiamo le regole con cui fa cosa.

 
Mathemat:

Ancora una volta: non è una questione di chi pensa che funzionino o meno. Si tratta di sapere come cucinarli. Non è facile - come per tutti gli altri classici.

"Abilità in cucina"... L'ho già sentito dire... Ah, sì... Questo mi ricorda... "L'arte di rompere gli occhi"...
 
Mathemat: Si tratta di sapere come cucinarli.

Quindi non si tratta solo di bugie. Si applica a qualsiasi altro indicatore. Non dubito nemmeno che le fibre funzionino, ma i livelli sono ovviamente presi dal nulla. Così, possiamo dire che non si tratta di phibos simbolico ma di qualcos'altro, alcuni rapporti di qualcosa a qualcosa, e non ha niente a che fare con il phibos. Tutti sappiamo come calcolare i numeri di Fibo, ma qual è la connessione? Personalmente non vedo la connessione? Qualcuno lo vede?

Per quanto riguarda i commercianti, ovviamente voglio sapere. Non sarei sorpreso se fossero gli Swinosauri. Ne conosco uno, dice che commercia in fibre. E voi lo conoscete, probabilmente avete visto il video. Compagno Bratukhin:

 
Mathemat:

Ancora una volta: non è una questione di chi pensa che funzionino o meno. Si tratta di sapere come cucinarli. Non è facile - come per tutti gli altri classici.


Proprio così. I rapporti di Fibonacci sono sul mercato - questo è il 100%. Bisogna leggere molta letteratura e avere abbastanza esperienza per capire come applicarli. Personalmente nel mio TS Fibo è una parte molto importante.

 
Alex5757000: Proprio così. Ci sono rapporti Fibonacci nel mercato - questo è il 100%. Bisogna leggere molta letteratura e avere abbastanza esperienza per capire come applicarli. Personalmente nel mio TS Fibo è una parte molto importante.
Potete nominare la letteratura. Dopo aver letto un sacco di letteratura, non solo Fibo è capito, e non sto parlando di esperienza a tutti.
 
Richie:

Quindi non si tratta solo di bugie. Si applica a qualsiasi altro indicatore. Non dubito nemmeno che le fibre funzionino, ma i livelli sono ovviamente presi dal nulla. Così, possiamo dire che non si tratta di phibos simbolico ma di qualcos'altro, alcuni rapporti di qualcosa a qualcosa, e non ha niente a che fare con il phibos. Tutti sappiamo come calcolare i numeri di Fibo, ma dov'è la connessione? Personalmente non vedo la connessione? Qualcuno lo vede?

Teoricamente la connessione potrebbe essere presunta. L'ho già detto più di una volta.

L'ipotesi: se folle di persone credono in fibrillazioni, allora tutti, almeno molti di loro, le costruiscono da qualche parte simili tra loro, e poi agiscono in accordo con questi livelli. Cioè i livelli di fibo non hanno alcun senso, ma diventano una previsione che si autoavvera.

Contro-ipotesi: c'è un tale disordine in queste fibre che nessun numero significativo di offerenti può costruire gli stessi livelli di fibre, quindi il possibile effetto è sfumato a zero.

Non ci sono prove, il che significa che dobbiamo accettare che il phibe non funziona.

 
Alex5757000:


Proprio così. Ci sono rapporti Fibonacci nel mercato - questo è il 100%. Bisogna leggere molta letteratura e avere abbastanza esperienza per capire come applicarli. Personalmente nel mio TS Fibo è una parte molto importante.

Non dovresti limitarti così! Se ci si avvicina con immaginazione, cioè con esperienza, è possibile trovare non solo i livelli di Fibonacci, ma praticamente qualsiasi altro rapporto e confermare la presenza del prezzo a questi livelli su file "nere" come il mercato. Una danza del tamburello è altamente raccomandata.

 
Richie:

Compagno Bratukhin:


Hai un talento per trovare gli scoiattoli e scolpire le icone
 
Farnsworth:

Non puoi limitarti così! Se ti avvicini alle cose con immaginazione, cioè con il senso dell'esperienza, puoi trovare al 100% non solo i livelli di Fibonacci, ma praticamente qualsiasi altro rapporto e confermare la presenza del prezzo a questi livelli su tali "file posteriori" come il mercato. Una danza del tamburello è altamente raccomandata.


Ma non dimenticate, quando fate i tamburelli dovete considerare Fibo per determinare i diametri dei tamburelli