Sistemiamo la phiba - pagina 2

 
Ubajal:

Sai almeno cos'è l'usura?

Teoricamente, sì.

 
Tantrik:
10 trecce di chupiks ti do - è un'espressione da tradurre?

Tantrico, mi stai prendendo in giro...
 
Ubajal:


I soldi si fanno in questo modo Mat.

ZS e pallet chupik :))

OK. Fibonacci non c'entra nulla, dato che ha sviluppato una sua teoria.

Ma il titolo del topic sembra alludere inequivocabilmente al rapporto aureo - o no?

Dov'è la via di mezzo? 10 trecce di chupiks danno che il mezzo non è 50/50.

Dove si trova? 62/38?

 
Mathemat:

Va bene, allora. Fibonacci potrebbe averci a che fare, dato che ha sviluppato una sua teoria.

Ma il titolo del thread sembra alludere inequivocabilmente al rapporto aureo - o no?

Dove? 62/38?


Ecco cosa volevo consigliare, ho dato il link all'inizio - come il denaro che si svaluta in una tale progressione. Dove non è questo o quello :).

ZS: Mat e non è una mia teoria - è solo buon senso, è quello che voglio che tutti pensino insieme.

 

L'articolo su wiki fa schifo, per usare un eufemismo. E l'affermazione che Fibonacci ha elaborato il valore temporale del denaro è una fantasia di Vesnukhin. Qualsiasi lavoro intelligibile sull'argomento apparve quando l'economia politica si era già sviluppata in un campo indipendente e cominciò a porre la domanda "da dove viene il valore? Se la memoria non mi inganna, tutto questo è successo nei secoli XVII e XVIII.

E se parliamo di bugie, non è così difficile distinguerle. È sufficiente formulare correttamente una situazione (o più situazioni) in cui il phybe ha qualcosa da dare, scrivere un programma che tracci questa situazione sulla storia e usare questo programma per analizzare le statistiche per le previsioni del phybe. Se le statistiche daranno risultati positivi, allora questo è un graal.

Perché nessuno l'ha fatto finora? Due varianti: 1) l'algoritmo di applicazione Fiba (cioè per generare con esso una previsione) non è formalizzabile; 2) chi l'ha fatto, si è convinto dell'inutilità e ha abbandonato questa inutile attività - non ha nulla di cui vantarsi. Tuttavia, forse c'è una terza opzione - ora sta tranquillamente risparmiando i suoi soldi e tenendo la bocca chiusa?

 
Yurixx:

.........

falciando tranquillamente la pasta e tacendo ora?

Una delle caratteristiche di un trader di successo dovrebbe essere ricordata
 
Yurixx:

L'articolo su wiki fa schifo, per usare un eufemismo. E l'affermazione che Fibonacci ha elaborato il valore temporale del denaro è una fantasia di Vesnukhin. Qualsiasi lavoro intelligibile sull'argomento apparve quando l'economia politica si era già sviluppata in un campo indipendente e cominciò a porre la domanda "da dove viene il valore? Se la memoria non mi inganna, tutto questo è successo nei secoli XVII e XVIII.

Nel campo della matematica, della statistica e della finanza, quasi tutta wikipedia in lingua russa è spazzatura completa. Almeno leggete la versione inglese, che è molto più completa e corretta. Per esempio, non c'è Fibonacci in questo thread, perché non ha davvero nulla a che fare con esso.
 

Cosa vuol dire che non lo fanno? E i conigli?! Sono pellicce preziose, carne - questa è pasta! Cos'è... una parola che ho dimenticato, "per davvero!". Una specie di graal, si potrebbe dire!

:о)

 
Farnsworth:

Cosa vuol dire che non lo fanno? E i conigli?! Sono pellicce preziose, carne - questa è pasta! Cos'è... una parola che ho dimenticato, "per davvero!". Una specie di graal, si potrebbe dire!

:о)

 

E questa è già una minaccia per l'umanità! Se crescono ancora un po', conquisteranno il nostro mondo!