Sistemiamo la phiba - pagina 3

 

Una volta ho fatto un EA che ha funzionato per me con 23 livelli Fibo. Non so perché il cliente ne avesse bisogno, ma ho portato a termine il lavoro. Ora ho bisogno di conoscere il prezzo della linea del 50% di Fibo e non riesco a capire come ho fatto prima. Forse qualcuno ha questa informazione nella sua memoria. Ho provato a usare lo script per tirarlo fuori e mostra solo il valore del livello = 50. Come faccio a sapere il valore del livello?

Ecco il codice dello script:

//+------------------------------------------------------------------+
//|                 Старт работы скрипта                             |
//+------------------------------------------------------------------+
int start(){
  string        SMB=Symbol();
        double PR;
        string  Soobschenie;
        if(ObjectFind("0")!=(-1)){
                PR=ObjectGet("0",OBJPROP_FIRSTLEVEL+3);
                //PR=ObjectGet("0",OBJPROP_PRICE3);
                Soobschenie="Уровень 50% имеет цену = "+PR;
        }
        else{
                Soobschenie="Фибо с именем 0 не найдено";
        }
        Alert("--------------------------------------------");
  Alert(Soobschenie);
  Alert("--------------------- ",SMB," -----------------------");
        return(0);
}
 

La parola Phoebe si è trasformata in uno spaventapasseri. Qualcosa di così mistico. Ci sono persone che devono sottolinearlo, devono calciare la parola.

E in sostanza, cosa abbiamo? Non c'è alcuna prova reale (matematica) che la parola sia inapplicabile ai mercati finanziari.

Puoi anche usare qualsiasi altra parola, per esempio,muwings, RSI, MACD... ecc. ecc. Ma queste altre parole sono in qualche modo più sacre del povero Fiba... :)

 
nen:

E in sostanza, cosa abbiamo? Non c'è alcuna prova reale (matematica) che la parola non si applica ai mercati finanziari.

Non ci sono prove che la fiba sia redditizia sui mercati finanziari. Questa è la migliore prova dell'"inapplicabilità della parola nei mercati finanziari".
 

Il mercato prende tutto. I muwings, l'RSI, il MACD, persino i Fibs e i canali. La gente ci commercia sopra.

Sarebbe interessante avere un modello matematico che in qualsiasi momento sceglierebbe se rompere il canale e spingere via dal livello Fibo esterno o solo spingere via dal confine del canale.

 
nen:

La parola Phoebe si è trasformata in uno spaventapasseri. Qualcosa di così mistico. Ci sono persone che devono sottolinearlo, devono calciare la parola.

E in sostanza, cosa abbiamo? Non ci sono prove reali (matematiche) che la parola non si applichi ai mercati finanziari.

Perché?

100% fibre...

la traduzione lo dimostra. ;)


 
timbo:
Non ci sono prove che la phiba sia redditizia sui mercati finanziari. Questa è la migliore prova dell'"inapplicabilità della parola nei mercati finanziari".
"Le macchine volanti più pesanti dell'aria sono impossibili!" (c) British Royal Scientific Society
 
timbo:
Non ci sono prove che la fiba sia redditizia sui mercati finanziari. Questa è la migliore prova dell'"inapplicabilità della parola nei mercati finanziari".

Diciamo che non avete nessuna prova della redditività del lavoro della phiba. E le sue parole sono più che altro un'abile espressione sofisticata. Non più di questo.
 
Swetten:
"Le macchine volanti più pesanti dell'aria sono impossibili!" (c) British Royal Scientific Society


Si tratta di un errore dovuto alla mancanza di conoscenza al momento della dichiarazione.

E la Fiba sul mercato non è piuttosto un prodotto della mancanza di conoscenza, è una convinzione del genere

 
nen:

Diciamo che non avete nessuna prova della redditività del lavoro con le fibre. E le tue parole suonano più come un discorso da sofista intelligente. Non più di questo.


Mi scusi, è a conoscenza di qualche prova della redditività della fiba?

Non lo sto chiedendo, solo sì o no.

 
timbo:
Non ci sono prove che la fiba sia redditizia sui mercati finanziari. Questa è la migliore prova dell'"inapplicabilità della parola nei mercati finanziari".
Giusto!