FUTURO - pagina 8

 

Il futuro...

Non c'è futuro. // una delle opzioni.

))) Secondo il Pentateuco, secondo l'Antico Testamento, il futuro è solo una percezione. Cioè, è come si percepisce la vita. Ma questa è tutta filosofia, signori, vero? Cosa è pratico?

E c'è una vagonata di cose pratiche e un po' di sciocchezze.

Eh, ho voglia di annotare ogni sorta di citazioni... ))) No, non lo farò... Lasciate riposare Guillaume Appollinaire...

Signori! Torna in te. Guarda quello che succede ORA - non pensare al futuro, non esiste. C'è solo il qui e ora. Vi chiederete: e il gioco, conto che il prezzo salga?

Amico mio, fai quello che deve essere fatto ORA, non pensare a qualcosa che non esiste, e in linea di principio NON può esistere, il futuro.

 
Svinozavr:

Il futuro...

Non è per voi. Si tratta del FUTURO.
 
granit77:
Non è per voi. Si tratta del FUTURO.
Sì, è un errore. Ricordo di aver comprato una cassetta con un nome molto simile da una compagnia giapponese negli anni '80. Ho riso a lungo dopo...
 
))) Come linguista-filologo in posti, posso apprezzare il "futuro". Una volta ho scritto una dissertazione sulla "Silver Age", quindi - lì, a quei tempi, questa creazione di parole sarebbe stata un successo.
Vuole che le spieghi? // Nah, fuori tema.
Eh! Ci sono così tanti significati in questo "refuso" che si possono trovare....))) Se solo si avesse la volontà...)))
 

Orrore. Per 24 ore nessuno è stato in grado di correggere il titolo del thread.

 
Richie:

Orrore. Per ventiquattro ore nessuno è stato in grado di correggere il titolo del thread.

Loro hanno.
 
Quantum: Corretto.
Ecco, ora, vedi, è bello leggere l'argomento :)
 
Richie:
Ora, vedi, è bello leggere il tema :)
"Un nontiscordardime fiorisce nell'anima..."
 

(((

ora il titolo non corrisponde al contenuto

 
Richie:
Ora, vedi, è bello leggere l'argomento :)

E invano. Il titolo doveva avere una certa pertinenza con il contenuto. Nessuno ha corretto il contenuto...