FUTURO - pagina 14

 
Rossi:
Prendiamo un polpo, gli mettiamo davanti due quotazioni - gli Eurobucks - 1,2 e 1,3, quale cozza mangerà, e quale si muoverà in una settimana...

È un graal!
 

A proposito, totalmente in tema:

Una volta ho sviluppato una tecnica per guardare il futuro, cioè visivamente, mentre sono nella mente.

Poi, usando questa metodologia, ho tirato fuori un deposito che era stato rovinato da un esperto... L'ho provato sul forex.

Il mio metodo ha un minus - ho bisogno di una formazione di coscienza per usare il metodo, se siete da soli, avete bisogno di circa un anno e una seconda persona.

Pensi che sia possibile e quanto costa?

 

Nessuno vuole aprire un topic "L'uso di agarici e funghi pallidi nel forex trading"?

 
Sta2066:

Nessuno vuole aprire un topic "L'uso di agarici e funghi pallidi nel forex trading"?

È da molto tempo che suggerisco a tutti di meditare profondamente sul grafico dei prezzi, perché è imho l'unico modo per ottenere informazioni affidabili sul futuro comportamento dei prezzi. Ma da uomo onesto ti avverto di nuovo: il grado di rettitudine, che dovrai raggiungere, non ti permetterà di tenere il denaro guadagnato. Dovrai darlo via:)
 
Mihail:

Ci vuole circa un anno

Dopo un anno di hand trading la tua mente subconscia può fare trucchi del genere, il problema è che la tua coscienza spesso viene coinvolta al momento sbagliato e ti incasina ))

ZS la metodologia è gratuita - basta sedersi e scambiare...

 
Sta2066:

Nessuno vuole aprire un topic "L'uso di agarici e funghi pallidi nel forex trading"?


La lista è molto incompleta :-)
 
alsu:
Ho suggerito a lungo che tutti dovrebbero meditare profondamente sul grafico dei prezzi, poiché questo è imho l'unico modo per ottenere informazioni affidabili sul comportamento futuro dei prezzi. Ma da uomo onesto ti avverto di nuovo: il grado di rettitudine che dovrai raggiungere non ti permetterà di tenere il denaro che hai guadagnato. Dovrai darlo via:)
Non servirà. E da dove verrà la giustizia....
 
Mihail:

A proposito, totalmente in tema:

Una volta ho sviluppato una tecnica per guardare il futuro, cioè visivamente, quando ero cosciente.

Poi, usando questa metodologia, ho tirato fuori un deposito che era stato rovinato da un esperto... L'ho provato sul mercato forex.

Il mio metodo ha un minus - ho bisogno di una formazione di coscienza per usare il metodo, se siete da soli, avete bisogno di circa un anno e una seconda persona.

Pensi che sia possibile e quanto costa?


c'è un detto giusto che dice che chi non guarda al passato non ha futuro...
 
sllawa3:
c'è un detto giusto che dice che chi non guarda al passato non ha futuro...

c'è un detto giusto - non puoi fare trading sulla storia - devi saper fare previsioni