FUTURO - pagina 5

 

Beh, il divieto dei lotti è un po' una sciocchezza. Se il sistema è buono - allora coprirà gli stop perdenti con i profitti. E se non lo fa - farà un sacco di fermate perdenti. Ma con il riempimento - ovviamente questo non è buono (se è vero - non l'ho incontrato nella vita reale).

 
Richie:

Cosa c'è là fuori?


C'è un orgun, uno strumento musicale al cui suono, tutto il pubblico d'avanguardia, tutti i dottori di ricerca e gli psicologi, si alzeranno per la libertà dei loci e la possibilità delle ricariche

Mentre qualcuno che si occupa di commercio, teletrasporto, telepatia, chiaroveggenza, visione a distanza, ipnosi, supercoscienza, subcoscienza, antigravità e superconduttività

si siede senza scrupoli su un forum

 
sllawa3:
COSA C'È DA DISCUTERE? NON STO TOCCANDO IL BISOGNO DI LOCS... MA CHI SI PRENDE IMPROVVISAMENTE LA RESPONSABILITÀ DI BANDIRLI?! A PROPOSITO, NON SOLO SERRATURE, MA POSIZIONI AGGIUNTIVE... E DI LIMITARE LA MIA LIBERTÀ DI COMMERCIO IN QUALSIASI MODO...

Che ne dici di un flash mob?
 
Mischek:


C'è un orgun, uno strumento musicale al cui suono, tutto il pubblico d'avanguardia, tutti i dottori di ricerca e gli psicologi, si alzeranno per la libertà dei loci e la possibilità delle ricariche

mentre qualcuno con una passione per il commercio, il teletrasporto, la telepatia, la chiaroveggenza, la visione a distanza, l'ipnosi, la supercoscienza, la subcoscienza, l'antigravità e la superconduttività

...si rintana spudoratamente in un forum...


Misha, perché hai ignorato la telecinesi?
 

PPC:

А в личку ссылочку плиз можно? С удовольствием посещу сайтик.

http://all.kharkov.ua

Cattedrale dell'Assunzione -Un organo attivo.

 
PPC:

Misha, perché hai ignorato la telecinesi?

Non c'è telecinesi.
 
VladislavVG:

http://all.kharkov.ua

Успенский собор - Действующий орга н.





SPS, diamo un'occhiata
 

Forse gli sviluppatori possono dirci cosa sta succedendo con le ricariche. Hmm, forse dovremmo aprire un DC prima che tutti smettano di giocare.

 
Mischek:..... si siede senza scrupoli sul forum

Non sono seduto. Scrivo l'indicatore secondo la "formula d'oro". Non è colpa mia se è una spina nel fianco :)
 
Mischek:

E non c' è telecinesi.

Capito: non l'ho ancora padroneggiato - beh, quello verrà.