FUTURO - pagina 10

 
Tantrik:
da qualche parte sulla terra, sotto la terra potrebbe non esserci un futuro. C'è un futuro nei Fori - un futuro comune - il risultato del lavoro.

Questo è il presente.

===

Quando tornerai in te...

A proposito, penso di aver capito perché le serrature sono una tale spina nel fianco. Il fatto è che nessuno di coloro che li usano vede il mercato come una fonte di reddito. Altrimenti tutte queste sciocchezze sparirebbero da sole. Ma la gente non vuole "fare soldi", vuole chissà cosa. Come un bilancio. O come non un solo trade perdente. O qualsiasi altra cosa. Come dovrei chiamare le persone così?

Ok. Sarò politicamente corretto. Li chiamerò "appassionati"...))

Tutto il meglio, gente...))

 
Svinozavr:

Ma la gente non vuole "fare soldi", vuole chissà cosa.

Proprio come i casinò cercano di fare soldi.

I paradossi della vita.

 
"Qui e ora" si riferisce alla pratica dello sviluppo spirituale. Fermare la mente - per la manifestazione del vero sé! Non c'è mente e non può essere nel presente - stai sempre o ricordando qualcosa o pianificando il futuro - il presente sta scivolando via.
 
Peter - tale categorica non accettazione e negazione di qualcosa inibisce lo sviluppo spirituale, tanto più che la mancanza non è tua (serratura) o vuoi 90% per vincere. Locke è qualcosa della mia infanzia - il trasporto gratuito (crescerò e lavorerò come autista). Il secondo - batte la regolarità (fluttuazioni di prezzo) - e questo non è b
 
Sul TA, ci sono posti sul grafico dove un blocco potrebbe aiutare.... Quello che devi considerare è che il blocco potrebbe essere sul top (un trogolo) e il prezzo tornerà nella prossima crisi. Il Forex è uno sfruttamento dei modelli - tutti ne conoscono uno (i market maker ne conoscono due), ci sono delle leggi. Psicologia - oltre a rompere le barriere, ci sono gli istinti.
 

Igor, cosa stai cercando di dirmi? Che 2x2=4? O discutere di questo?

Per entrambi, mi dispiace per il vostro e il mio tempo. Quindi non facciamolo, ok?

 
Tantrik:
... Locke è dall'infanzia ...
Non viene dall'infanzia, è il frutto di un'educazione sbagliata da bambino. :)
 
Peter, ho detto (credo) perché Locke è popolare. E che ne abbiate bisogno o meno, perché entrare nella setta di qualcun altro (se necessario, potete organizzare la vostra...). Non sono né a favore né contro.
 
Tantrik:
Il Forex è uno sfruttamento dei modelli che tutti conoscono (i market maker ne conoscono due), ci sono delle leggi. Psicologia - tranne la rottura delle barriere, ci saranno gli istinti.

Ci sono "eventi" - movimenti di prezzo periodici con una certa percentuale (variabile) di probabilità - che non sono un pattern. Si può dire che un modello è un evento con il 100% di probabilità.

E quante di queste regolarità ci sono nel forex? - Posso rispondere per voi - non lo sapete. Finora sono stati identificati tre modelli.

1. fluttuazioni di prezzo (risposte come?)

2. ......................... (risposte perché?) Quasi tutti hanno affrontato questo problema quando si controlla il proprio TS sulla storia - aiuta ad evitare qualsiasi grails.

3. ........................ (risposte - quando?) finora tutto è vago...... (non può essere aperto da nessuno).

Il futuro - ora secondo le prime due leggi si crea un TS (più teorico) - il conto sarà congelato. L'obiettivo è quello di mostrare il commercio stabile e a basso rischio con un piccolo reddito - beh, almeno sei raddoppi in sei mesi. Ora ho finito con tutta questa spazzatura. Buona fortuna!

 
Tantrik:....... controllando il TS sulla storia - assicurandosi che non ci siano grails .......
Puoi dirmi di più su questo?