FUTURO - pagina 6

 
sllawa3:
COSA C'È DA DISCUTERE? NON STO TOCCANDO IL BISOGNO DI LOCS... MA CHI SI PRENDE IMPROVVISAMENTE LA RESPONSABILITÀ DI BANDIRLI?! A PROPOSITO, NON SOLO SERRATURE, MA POSIZIONI AGGIUNTIVE... ...E DI LIMITARE LA MIA LIBERTÀ DI COMMERCIO IN QUALSIASI MODO... SE TI PIACE NEGOZIARE UNA POSIZIONE, NON SIGNIFICA CHE LA TUA STRATEGIA DI TRADING SIA IMPECCABILE... (PIÙ CHE ALTRO IL CONTRARIO)

Se voglio negoziare con un ordine aperto e viceversa, sarebbe anche necessario aggiungere un'opzione per cambiare da acquisto a vendita e viceversa, la mancanza di tale opzione limita notevolmente la funzionalità del terminale e le capacità del trader.
 
mydone:

Forse gli sviluppatori possono dirci cosa sta succedendo con le ricariche. Hmm, forse dovremmo aprire un DC prima che tutti smettano di giocare.


POSSO DIRVI. LA CASA DI INTERMEDIAZIONE NON BENEFICIA DI UNA POSIZIONE SEPARATA... CON LA PROPRIA FERMATA E IL PROPRIO PROFITTO... È MOLTO PIÙ REDDITIZIO CONVERTIRE SOLO UNA POSIZIONE (AGGIUNGERE L'IMPORTO DELL'ENTRATA)
 
mydone:

Forse gli sviluppatori possono dirci cosa sta succedendo con le ricariche. Hmm, forse dovremmo aprire un DC prima che tutti smettano di giocare.


Lì va tutto bene. Cosa le fa pensare che ci sia un problema? Solo perché vedi una posa cumulativa? Il risultato non cambia.

Buona fortuna.

 
Mischek:

Dovremmo anche aggiungere la possibilità di modificare un ordine che è già aperto e cambiare da acquisto a vendita e viceversa, perché la mancanza di una tale opzione limita notevolmente la funzionalità del terminale e le capacità del trader.

SE AVETE UNA POSIZIONE CON UN LOTTO SOVRADIMENSIONATO, È PROPRIO UNA TALE POSSIBILITÀ.
 
VladislavVG:


Lì va tutto bene. Cosa le fa pensare che ci sia un problema? Solo perché vedi una posa cumulativa? Il risultato non cambia.

Buona fortuna.


COSA VUOL DIRE CHE NON CAMBIA? PROPRIO IL CONTRARIO... CON GLI ARRESTI CAMBIATI E LE DITA DEI PIEDI... LONTANO DA CIÒ CHE I BOLSCEVICHI SOGNAVANO! È ELEMENTARE RUBARE UNA PARTE DEI PROFITTI... ANCHE SE È UNA PICCOLA COSA, È LA MIA PICCOLA COSA, NON IL DT...
 
sllawa3:

AVERE UNA LOC CON UN LOTTO SOVRADIMENSIONATO È PROPRIO UNA POSSIBILITÀ...


E perché dovrei farlo? Voglio e ho bisogno di un semplice cambiamento da comprare a vendere e viceversa

E comunque, stavo parlando del montaggio di un lungo lotto aperto, non di una loc

 
Mischek:


Perché devo fare questo? Voglio e ho bisogno di un semplice passaggio da comprare a vendere e viceversa

E comunque, stavo parlando del montaggio di un lungo lotto aperto, non di una serratura


Sto scherzando, ma qualche anno fa c'era una richiesta del genere su questo forum
 
Mischek:


Perché devo fare questo? Voglio e ho bisogno di un semplice passaggio da comprare a vendere e viceversa

E comunque, stavo parlando del montaggio di un lungo lotto aperto, non di una serratura


Specialmente buona la modifica di OrderOpenPrice() per le posizioni BUY/SELL :D
 
Mischek:

Inoltre è necessario aggiungere la possibilità di modificare un ordine che è già aperto per cambiare da acquisto a vendita e viceversa, la mancanza di tale opzione limita notevolmente la funzionalità del terminale e le capacità del trader.


Questo è ciò per cui dobbiamo lottare:

Dare ai trader la possibilità di modificare i risultati finanziari giornalieri e mensili e cancellare il profitto prelevato dai conti del broker senza ulteriori autorizzazioni a beneficio del trader !!!!!

Altrimenti, i depositi sono solo una perdita di tempo.

 
VladislavVG:

Questo è ciò per cui dobbiamo lottare, non le serrature, le azioni: dare ai trader la possibilità di modificare i risultati finanziari per il giorno, il mese e l'addebito diretto dei profitti dai conti di brokeraggio\broker !!!!!

VO! 100% IL NOSTRO UOMO!