FUTURO - pagina 4

 
Richie:
Intendo la Russia.

E sto parlando di me stesso.
 
sllawa3:

IL PROBLEMA QUI È UN PROBLEMA COMUNE... NESSUN ORGANO
E ce n'è uno a Kharkov e il secondo è fatto dai tedeschi e sarà il più grande in Ucraina..... quindi semmai - benvenuto....
 
PPC: L'organo è di solito sufficientemente sviluppato a questo punto :)
Per una serie di ragioni mediche, ha uno sviluppo ritardato.
 
Richie:
Per una serie di ragioni mediche, il suo sviluppo è ritardato.

Ho pensato fin dal liceo che ORGANO fosse un LUI... ...Colpa mia, errore mio
 
VladislavVG:
Ce n'è uno a Kharkov e l'altro è costruito dai tedeschi e sarà il più grande in Ucraina..... quindi se ne avete bisogno, benvenuti....

Che cos'è?

PPC : Dalla scuola ho pensato che ORGANO è LUI... ..Colpa mia, errore mio
Intendo il paese.
 
VladislavVG:
E ce n'è uno a Kharkov e un altro fatto dai tedeschi e che sta per essere assemblato, sostenendo che sarà il più grande in Ucraina..... quindi se avete bisogno di qualcosa, benvenuti....

Posso avere un link nella tua casella di posta? Sarei felice di visitare il sito.
 
sllawa3:

PER COMINCIARE - LA PROIBIZIONE DEI LOTTI E NON SOLO, MA ANCHE DELLE AZIONI SOTTO FORMA DI POSIZIONI SEPARATE... COME CONSEGUENZA - L'IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE IL TRADING MULTI TEMPORALE (POSIZIONI) ALLO STESSO TEMPO

A quanto pare è un problema molto serio, almeno per te, se scrivi in lettere urlanti. Non sono un super programmatore, ma mi sembra che "loci" possa teoricamente essere fatto, forse attraverso un posto (o mi sbaglio?). Questo problema è più nel regno della psicologia, e una situazione in cui il comportamento "razionale" cede alla paura naturale e al desiderio di evitare perdite. Ma se non capite dove sta andando il prezzo, niente vi aiuterà. :о)

 
Richie:
Intendevo il paese.

Ho capito perfettamente - mi stavo solo prendendo in giro.
 
Richie:

Cosa c'è lì dentro?

Unorgano è nella cattedrale dell'Assunzione e una sala è in costruzione in via Rymarska, sul sito del vecchio teatro dell'opera e del balletto :).
 
Farnsworth:

A quanto pare è un problema molto serio, almeno per te, se scrivi in lettere urlanti. Non sono un super programmatore, ma mi sembra che "loci" possa teoricamente essere fatto, forse attraverso un posto (o mi sbaglio?). Questo problema è più nel regno della psicologia, e una situazione in cui il comportamento "razionale" cede alla paura naturale e al desiderio di evitare perdite. Ma se non capite dove sta andando il prezzo, niente vi aiuterà. :о)

DI COSA DISCUTERE? NON STO TOCCANDO LA NECESSITÀ DELLE SERRATURE... MA CHI SI PRENDE IMPROVVISAMENTE LA RESPONSABILITÀ DI BANDIRLI?! A PROPOSITO, NON SOLO SERRATURE, MA POSIZIONI AGGIUNTIVE... ...E DI LIMITARE LA MIA LIBERTÀ DI COMMERCIO IN QUALSIASI MODO... SE TI PIACE NEGOZIARE UNA POSIZIONE, NON SIGNIFICA CHE LA TUA STRATEGIA DI TRADING SIA IMPECCABILE... (PIÙ CHE ALTRO IL CONTRARIO)