Qual è la prospettiva secondo voi? - pagina 10

 
costy_:
Quasi tutte le strategie di trading savvy danno punti di entrata più o meno sulla stessa barra (per non parlare della direzione ;))

и

Richie::

1. z=x+y;

2. z=(2x+2y)/2;

Non sono d'accordo. Ci possono essere molti sistemi "perfetti", quasi un numero infinito, basati su diverse regolarità pilastro del mercato. E loro, questi sistemi ideali non devono dare gli stessi segnali.

PS per "TS perfetto" intendo un sistema che non dà segnali di perdita e ha ordini di stop protettivi.

 
Mathemat:

Capisco che non ti piaccia, ma cosa puoi fare se il mondo è diventato un posto migliore per spiegarsi?

L'ha fatto? Io la metterei in un altro modo: abbiamo imparato a usare con maggiore efficienza ciò che non capiamo.
 
Per Mathemat e denis_orlov questo è un libro interessante, così come per chi è interessato alla fisica quantistica e altre "cose" interessanti
 

Così sia. Sono stati trovati dei principi che descrivono il mondo in modo più completo dei principi classici. Questi principi contraddicono il senso comune, ma chi dice che devono conformarsi ad esso?

2 joo: è il libro del link che ho fornito?

 
joo:

PS Per "TS perfetto" intendo un sistema che non dà segnali di perdita e ha ordini di stop protettivi.

Perché ha bisogno di ordini di stop se non dà segnali di perdita...? )

 
Mathemat:

Così sia. Sono stati trovati dei principi che descrivono il mondo in modo più completo dei principi classici. Questi principi contraddicono il senso comune, ma chi dice che devono conformarsi ad esso?

2 joo: è il libro nel link che ti ho dato?

È nell'archivio delle reti neurali nel mio thread. Non sono riuscito a trovarlo qui.

Penrose R. La nuova mente del re. Sui computer, il pensiero e le leggi della fisica. 2003

 
Hai risolto il problema della posizione dell'archivio, joo?
 
Mathemat:
Hai risolto il problema della posizione dell'archivio, joo?
No, sto aspettando la tua risposta sui 5 giga.
 
denis_orlov:

Perché ha bisogno di ordini di stop se non dà segnali di perdita...? )

Ci sono sistemi che non danno segnali di perdita solo perché non hanno stop. Ce ne sono molti nel codebase. :)
 
Tantrik:

e se non ci fossero gli ordini di arresto sarebbe - devastante.


Hai in parte ragione - per un robot correttamente programmato uscire da una posizione sul segnale opposto non è sempre un segnale per posizionare una posizione opposta, e gli stop sono solo per la sicurezza