Qual è la prospettiva secondo voi? - pagina 14

 
ivandurak, Mi chiedo come viene analizzata l'offerta?
 
Summer:
ivandurak, Mi chiedo come viene analizzata l'offerta?

Calcoliamo la somma cumulativa degli ultimi n scambi, più il risultato è vicino a una linea retta, meglio è.
 
Summer:

ora che siete qui, sarà interessante sapere che il sogno del teletrasporto non è lontano dall'essere realizzato. Ecco una notizia interessante (anche se è difficile chiamarla notizia :) ) Teletrasporto a 10 miglia
Se leggete attentamente tutto quello che c'è nei miei link, è anche lì. È molto dettagliato.
 
ivandurak:

Calcola la somma cumulativa degli ultimi n scambi, più il risultato è vicino a una linea retta meglio è.


È la prima volta che sento la parola "cumulativo", quindi è difficile per me confrontare questo metodo come alternativa alla solita ottimizzazione dei tester =)

Probabilmente dovrei postare il codice in una volta sola =)

 
Zhunko:
Se leggete attentamente tutto quello che c'è nei miei link, è tutto lì anche. È molto dettagliata.
Testi interessanti, anche se scritti nella lingua un po' strana del denunciante-rivelatore. Sono d'accordo con l'autore in una cosa - con una probabilità di molto più del 50% il nostro mondo dovrebbe essere visto come una simulazione, il risultato del lavoro di alcuni algoritmi.
 
Ichor:

__Classify Zigzags - L'ho fatto, ci sono risultati. Ad essere onesti penso che Topchilo abbia fatto qualcosa di simile o filtrando i segnali TS o classificando picchi e depressioni, dietro i quali ci dovrebbero essere movimenti maggiori di X pips. Sono stato contento dei risultati, ma non ho fatto tutto in MT, quindi non l'ho visto sul grafico, ma ora ho intenzione di continuare la mia ricerca in questa direzione in MT5.

Forse l'autore vedrà o forse qualcun altro che si occupa di classificatori mi farà una domanda: usi GA e ci sono delle particolarità con esso?
 
Ichor:


... un ottimo esempio di classificazione - Iris di Fisher (tipi e parametri di tipi) -> definire il tipo, per parametri, IMHO adatto al mercato (in realtà inversioni. tendenza, ecc o segnale di filtraggio TS), c'è un segnale redditizio con una serie di caratteristiche e segnale di perdita con una serie di caratteristiche, per separare il grano dalla pula)

La classificazione dell'Iris di Fisher, rispetto ai mercati, non è un problema per i moderni NS.

Un tale problema è più adatto per testare le reti fatte in casa per i pidocchi: se non può classificare gli iris, è spazzatura. O per testare gli esperti di reti neurali per le loro competenze professionali.

L'archivio allegato contiene la classificazione di Fisher degli iris con NS incorporata in un foglio di calcolo Excel.

File:
fisher.zip  5 kb