Qual è la prospettiva secondo voi?

 

Mi piacerebbe sentire (preferibilmente da persone che hanno tratto conclusioni dalla propria esperienza) e magari discutere di metodi promettenti per analizzare i mercati finanziari (reti neurali o indicatori cluster per esempio - e perché).

 

La cosa principale è cercare segni informativi, altrimenti...

perché una rete neurale sintetizzerà qualsiasi cosa gli si dia, è questo il suo scopo e

L'analisi dei cluster raggrupperà tutto ciò che gli darete, è di questo che si tratta.

Questa è la cosa principale.

 
e poi scoprire la misura dell'utilità dei risultati del vostro sistema di consulenza
 
IMHO, non ci sono indicatori nel BEAST dei metodi di analisi, cioè statistiche, probabilità, ecc.
 

Sì) un sacco di consigli, nessuno vuole mettersi in mostra).

Vorrei alcune formule complesse e colpi di scena =)

 
imparare il TERVER
 
Summer:

Mi piacerebbe sentire (preferibilmente da persone che hanno tratto conclusioni dalla propria esperienza) e magari discutere di metodi promettenti per analizzare i mercati finanziari (reti neurali o indicatori cluster per esempio - e perché).



Sono un trader di Forex non molto tempo fa. Ho iniziato a studiare MQL all'inizio di marzo 2009. Ha scritto un mucchio di indicatori. Dopo un anno ho capito che non era quello giusto. Ho iniziato a usare gli Expert Advisors in NS. Ne sto usando uno sul conto reale da oggi. Sto già lavorando sul mio forex trading, puoi guardare l'ultima settimana in demo.
File:
statement.zip  7 kb
 
icas:

Sono nel forex recentemente. Ho iniziato a studiare MQL dall'inizio di marzo 2009. Ho scritto molti indicatori. Dopo un anno ho capito - questo non è quello giusto. Ho iniziato ad usare gli Expert Advisors su NS. Ne sto usando uno sul conto reale da oggi. Sto già lavorando sul mio forex trading, puoi guardare l'ultima settimana in demo.



Ho un paio di amici che mi conoscono. Ho un paio di amici nel NS - fanno meraviglie con il profitto.

Ma l'argomento non è semplice ed è necessario preparare correttamente il NS per ottenere qualcosa, ho provato a usare la libreria FANN - sulla storia fa un fit, ma oltre il fit - poi ... la curva sta andando nella direzione sbagliata =)

 
Summer:

Sì) un sacco di consigli, nessuno vuole mettersi in mostra).

Vorrei alcune formule complesse e colpi di scena =)

Formula di probabilità completa =)

 
Summer:



NS è sì. Ho un paio di amici che lavorano in NS - fanno meraviglie con il profitto.

Ma l'argomento non è semplice ed è necessario preparare correttamente il NS per ottenere qualcosa, ho provato la libreria FANN - sulla storia fa un fit, ma oltre il fit... la curva va nella direzione sbagliata =)


Non uso i codici degli altri, perché non c'è modo di capire i pensieri degli altri (vorrei capire i miei). Ho letto su un forum di NS e ho scritto un mostro (48 passi di ottimizzazione, 12-14 parametri in ciascuno, 31 ore di tempo di elaborazione).
 
Chi conosce la formula non ha bisogno di NS.