Perché quando TC diventa ovvio per la maggior parte dei partecipanti al mercato, smette di funzionare? - pagina 4

 
RomanS:
Quali scuse? In cosa devo giustificarmi e con chi? Una domanda abbastanza specifica, forse anche retorica... Volevo solo sapere chi pensa cosa, la tua opinione è chiara anche a me, grazie.

Dio... Romano. Mi riferivo a te o ti ho dato questa particolare ragione per creare il ramo?

Lei stesso ha spiegato la natura provocatoria della sua creazione. Non essere così... al mio cuore. Voglio solo dire che se hai fatto trading su scambi reali (qui so di cosa sto parlando - 10 anni), allora molte illusioni su intrighi di DC, cospirazione mondiale, ecc. spariranno.

 
Svinozavr:
Prendi la tua medicina e leggi il titolo del thread. Sono specifico sull'argomento. TC conosciuto, non conosciuto - non fa alcuna differenza.

Capisco. Ho il sospetto che lei non capisca affatto i processi che rendono possibile un particolare sistema.

 
vasya_vasya:

Capisco. Ho il sospetto che lei non capisca affatto i processi che rendono un sistema praticabile.


Sì, sono stato in coma per dieci anni. Saluti dal vuoto splendente! Limbaugh ci aiuti!

===

Quando tornerai in te...

 
Svinozavr:

Sì, sono stato in coma per dieci anni. Saluti dal "vuoto splendente"! Limbaugh ci aiuti!

===

Quando tornerai in te...

Continuo a sperare di vedere qualche conferma intelligente di quello che dici.
 
Questo è tutto.

Ho esaurito il mio limite di fiducia nell'homo sapiens per oggi.

Forse parleremo di più l'altro giorno...

 
Svinozavr:

Intendo solo dire che se hai fatto trading su scambi reali (qui so di cosa sto parlando - 10 anni), allora molte illusioni sulle balle dei DC, la cospirazione mondiale, ecc. spariranno.

Sì, non ci sono illusioni, al contrario penso che nessun MTS può governare i mercati. Anche se è posseduto da 10 000 commercianti, diciamo, in diverse società di intermediazione. Questo non è il modo per verificare la redditività del loro robot di trading. Penso che il loro numero sarà ridotto dopo questo thread :))
 
Svinozavr:
Questo è tutto.

Ho esaurito il mio limite di fiducia nell'homo sapiens per oggi.

Forse parleremo di più l'altro giorno...


è solo una dipendenza))
 

Un Expert Advisor specifico non cambierà il mercato. Solo tendenze.

2 anni fa tutti facevano scalping di eurgbp e eurchf ed erano felici...

E non importa chi ha scambiato con quale esperto. Alcuni usavano CCI, altri usavano fapturbo...

Qualcuno ha detto che solo i grandi TF mostrano l'intero mercato, ma questa è una stronzata! L'intero mercato può essere visto solo sui grafici a tick... Ma hai bisogno di un monitor con una larghezza MOLTO ampia.

Ricordate, per esempio, il Bettera Expert Advisor. Con obiettivi di 40-100 punti tutti i calcoli sono stati eseguiti utilizzando dati al minuto.

Anche se per questi scopi i trend watcher usano periodi da M30 a H4.

Se non sapete come farlo, non potete farlo con la mano destra. Ora faccio lo scalpo di molte cose e funziona bene!!!!

 
Mischek:

è solo una droga).
Misha. Come ti capisco...)))
 
Svinozavr:
Questo è tutto.

Ho esaurito il mio limite di fiducia nell'homo sapiens.

Forse parleremo di più l'altro giorno...


Ultimamente sei un po' nervoso, Peter. Troppo spesso il tuo argomento "basta così... "(e al di là del contesto) appare ora come argomento finale.

E qual è esattamente il suo ragionamento dietro la sua posizione? Al mercato non interessa? Si potrebbe pensare che il mercato sia un mostro come quello del tuo avatar, per il quale la folla dei commercianti non è altro che un'inezia. È difficile credere che la sua visione del mercato finisca qui.