Perché quando TC diventa ovvio per la maggior parte dei partecipanti al mercato, smette di funzionare? - pagina 3

 
RomanS:


Teoricamente... tutti hanno aperto per comprare, con un prezzo di 100p. 100 pips. Il prezzo è saltato di 150 pips ed è naturale... perché in una tale corsa all'acquisto può saltare a 300 punti.

Così si scopre che il tp di tutti funziona. ???? Hanno vinto tutti?


Qualcuno di intelligente comprerà più in anticipo e quando tutti gli altri avranno comprato, chiuderanno un profitto.

 
così tanti test ed è tutto in quella pagina :(
 
wenay:


Il venditore è il compratore e il venditore è il compratore...

Cioè se tutti o la maggior parte di loro faranno offerte puramente al rialzo - e compreranno tutto ciò che è stato venduto (cioè l'acquisto non avverrà al prezzo di mercato, ma compreranno prima tutto a questo prezzo e tutto ciò che è in sospeso nelle offerte di vendita ad un prezzo più alto), allora è improbabile che le vendite siano sufficienti per tutti, cioè non appena le offerte a questo prezzo saranno finite, l'Asc decollerà prima delle nuove vendite in sospeso (non si dice nulla dell'offerta, non si muove nemmeno).Non appena le offerte a questo prezzo saranno finite Ask salirà a nuove offerte differite (niente riguardo all'offerta, non si sposterà nemmeno), e idealmente dopo un acquisto così massiccio avremo solo lo spread Kalasal. E fino a quando questa domanda si fermerà - e cominceranno ad apparire nuove offerte - l'offerta non si muoverà. Ma in un mercato usuale, lo spread è caratterizzato da circa lo stesso tasso di riempimento da entrambe le parti, cioè risulta che i ragazzi che sono riusciti a comprare all'inizio della domanda rapida saranno + + +, e quelli alla fine della domanda saranno meno.

(Ci sono molti errori grammaticali nel lessico, e la nozione di bid e ask è anche usata relativamente al trader, cioè Bid è il prezzo a cui possono riacquistare il suo volume)

A proposito, è così sull'interbancario, non c'è spread lì, c'è solo un mercato con offerte dove si sceglie cosa comprare.

Ecco perché non dovreste entrare nel mercato con un ordine di alcuni miliardi, perché durante l'esecuzione di un affare l'asc scapperà via e il volume principale viene aperto nei luoghi più redditizi (più alto, più costoso) e dopo che l'ordine viene eseguito, lo spread si assottiglierà rapidamente da qualche parte nel mezzo del suo spread e la posizione si trasformerà in una brutta perdita.

Lo spread è quello che in condizione idialny dovrebbe essere uguale a una fissione di prezzo minimo, perché se è 0 - poi l'ordine di vendita e di acquisto si soddisfa e sono innescati un momento (perché altrimenti sarebbe cercare altri venditori e acquirenti quando hanno già trovato l'altro), quindi dove era il volume più e così rimane.


Esattamente!!! Ho completamente dimenticato lo spread... Mi sono così abituato alle quotazioni fisse di DC che ho dimenticato lo spread fluttuante.

Grazie per le spiegazioni, tutto molto comprensibile, sarà utile per coloro che hanno affrontato problemi simili.

 

Ma secondo il testo, per ottenere un profitto basta essere all'inizio di una forte domanda, o di una forte vendita. Quindi l'EA redditizio sarà quello che cercherà di scoprire dove la gente ha intenzione di scommettere, o forzarla a farlo generando notizie, ecc. =) - come un graal.

Per quanto riguarda la questione, supponiamo che tutti - o bene, la maggior parte di noi - commerciamo per vagoni e tutti secondo gli stessi parametri. - Tutti noi, o la maggior parte di noi, scambiamo con i mashcani con gli stessi parametri - uno che ha un pizzico più piccolo e una macchina più veloce sarà in attivo. Perché uno stesso TS, alcuni sono redditizi, altri no.

 

Un'altra domanda allora!!! Se hai un Expert Advisor super redditizio, c'è un'opinione su questo forum che se diventa di dominio pubblico, smetterà di funzionare a causa di ciò che abbiamo già discusso. Tuttavia, non dobbiamo dimenticare che DC Forex è più una "cucina", e alcuni sono solo "cucina" in senso letterale. Penso che nessuna società di brokeraggio possa davvero spostare le quotazioni sul mercato Forex. Il sistema non dipende dal forex reale e quindi continuerà a funzionare.

 
RomanS:


Teoricamente... tutti hanno aperto per comprare, con un t.p. 100 punti. Il prezzo è improvvisamente saltato a 150 punti ed è naturale... perché se abbiamo una tale corsa all'acquisto salterà a 300 punti.

Così si scopre che il tp di tutti funziona. ???? Hanno vinto tutti?


Il mercato ha una liquidità finita e quindi tutti non potranno entrare in un buy in - non ci sarà nessuno da cui comprare)).

 
Sì, però misuro tutto in base ai luoghi normali. In qualche modo mi mancano le "cucine".

Naturalmente, il DC può uccidere qualsiasi strategia redditizia se vuole (credo di avere poca esperienza nel forex, e non ho incontrato una cosa del genere).

Quindi non capisco - stiamo parlando di problemi globali o di facce di capra di commercianti specifici? Se è globale, allora l'ho già detto: il mercato se ne frega. Smettila di farneticare sulla grandezza - le tue TS non risolvono nulla lì.
Se circa le cucine ... bene... me lo dica lei. Anche se, di nuovo, io (per quanto, un anno?) sul forex, solo guadagnato, e nessuno mi ha ucciso trucchi media. In generale, penso che molti qui stiano cercando delle scuse per il loro fallimento - da qui le ipotesi di cospirazione.

 

Svinozavr:

Smettila di farneticare sulla grandezza - i tuoi TC non decidono nulla lì.


Chi dice che sono questi TS a decidere, sei già delirante tu stesso. Sto parlando del fatto che è già chiaro dalle citazioni chi è seduto in profitto. E quando raggiunge tutti, l'inefficienza svanisce rapidamente. Ed è già difficile guadagnarci sopra.
 
Svinozavr:
In generale, mi sembra che molte persone qui stiano cercando delle scuse per il loro fallimento - da qui queste ipotesi di complotto.
Quali scuse? In cosa devo giustificarmi e con chi? Una domanda abbastanza specifica, forse anche retorica... Volevo solo sapere chi pensa cosa, la tua opinione è chiara anche a me, grazie.
 
vasya_vasya:
chi dice che questi sono i TS che decidono, sei già delirante tu stesso. Il punto è che le quotazioni mostrano già chi è seduto in profitto. E quando raggiunge tutti, le inefficienze svaniscono rapidamente. Ed è già difficile ricavarne denaro.
Prendi la tua medicina e leggi il titolo del thread. Io - specificamente sull'argomento. TC conosciuto, non conosciuto - non fa differenza.
Devi lasciar perdere i funghi. Amichevole Bitner. Voglio dire, Vasya.