SCOPRIAMO CHI HA PERSO PIÙ SOLDI SUL MERCATO FOREX E PER QUANTO TEMPO !!!! - pagina 9

 
IgorM:

Sì assolutamente, se il tuo TS è un chiaro algoritmo di azioni - e non tiene conto dell'economia reale/tendenze mondiali, ecc.

allora, in modo univoco, una tale strategia di trading a volte perderà - perché sono riuscito a trovare l'entrata perfetta nel mercato, ma trovare l'uscita perfetta con un profitto non è possibile per una ragione - nessuno conosce la volatilità della coppia nel mercato attuale - si può trovare un broker che vi mostrerà il tasso di mercato, si può vedere il movimento di ieri della coppia di valute, ma nessuno sa se ci sono acquirenti e venditori oggi su questa coppia di valute che possono spostare l'offerta e la domanda del mercato in assenza di notizie economiche previste e tendenze globali

in breve - un piatto banale, nessuno può prevedere, possiamo supporre che dopo una forte crescita/declino ci sarà una stasi temporanea e niente di più.


E se il TS è un algoritmo chiaro e può lavorare sia sul trend che sul flat?

non credi?

 
sllawa3:
L'ottimizzazione è prima di tutto - adattamento alla storia... ( cioè, tirare le orecchie ) il suo unico vantaggio è definire il comportamento medio-statico della coppia scelta...


Se vendi un Expert Advisor, sì, ma se lo sviluppi da solo e capisci come funziona, no.

non si tratta solo di volatilità... si tratta anche di riempire di zecche... (densità di spunta) e deviazione... ... e un sacco di sorprese imprevedibili dal mercato e dall'intermediazione...

No! Io stesso uso i tick - impara a filtrarli - ci sono tick che romperanno gli stop, e ci sono tick che formano una tendenza
 
NiKkel:

Pegasmaster:

Beh, sembra che tu e sllawa3 sappiate già tutto, e difendete i vostri punti di vista e non volete ascoltare altro che dire che il forex è una merda e che non si può diventare milionari qui. Non posso farti cambiare idea.


Ho detto una cosa del genere? Quando e dove?


"Imparare a fare trading in 10.000 ore non è nemmeno una garanzia di successo.
"Delle 19 regole ne uso 4. Il resto sono stronzate".
"Quanto è reale? Puoi darmi una scala - da e verso il reale, più in alto - non reale?"

Dai tuoi post mi è sembrato che tu sia scettico sull'ulteriore formazione e sull'idea di fare soldi con il forex in generale.
Se questo non è il caso, vi prego di scusarmi. Personalmente, credo che qualsiasi attività richieda una formazione, un approccio e un atteggiamento seri. Che ho, infatti, espresso.
Ti rendi conto che non esiste una scala di guadagno nel forex.

 
NiKkel:


Qualunque cosa con i distributori automatici.

l'idea - tu sei sdraiato su una chaise lounge a bordo piscina in, diciamo, una villa in Grecia, bevendo una birra fredda, facendo uno spuntino con aragoste fritte in una friggitrice, mentre lui è là fuori a scroccare e fare soldi per te

l'idea è grande come stampa di denaro... ma se ci fosse solo una macchina come quella, non ci sarebbe nessun d.c....
 
Pegasmaster:

Dai tuoi post mi sembrava che tu fossi scettico sull'ulteriore formazione e sull'idea di fare soldi con il forex in generale.

vi sbagliate. Il Forex esiste, quindi qualcuno ci guadagna.

 
NiKkel:


Certo... esistono anche i casinò... e indovina chi ci fa i soldi...!
 
Nibbler:


Voglio commerciare per davvero

suggerire un dc con 5$ dall'ufficio

http://www.google.ru/search?hl=ru&source=hp&q=marketiva&aq=0&aqi=g10&aql=&oq=Marketiva&gs_rfai=
Che i moderatori mi perdonino, non ho nemmeno messo il mio link di riferimento - non vedo il punto di tirare le monetine

se state appena imparando, tenete conto di questo centesimo come ricchezza con 5$ = 500 c

NiKkkel:


Se il TS è un algoritmo chiaro e può lavorare sia su un trend che sul piatto?

non mi credi?

Credo solo in quello che vedo, ma vedo solo sulla storia - come un piatto, ma allo stesso tempo, secondo il mio TS - per il consigliere apro sempre gli ordini quando ci sono segnali di una tendenza - in un piatto porta ad una piccola perdita, ma allo stesso tempo - se la tendenza inizia, entro infatti nella parte superiore - conclusione: se non aprire ordini, non ci sarà nulla da chiudere
 
NiKkel:

vi sbagliate. Il Forex esiste, quindi qualcuno ci guadagna
Lo so, ma pensavo che tu non lo facessi ;)
 
IgorM:


Credo solo in quello che vedo, ma lo vedo solo sulla storia - come un flat, ma allo stesso tempo, secondo il mio TS - per l'Expert Advisor apro sempre gli ordini quando ci sono segnali di formazione del trend - durante un flat porta a una piccola perdita, ma allo stesso tempo - se il trend inizia, entro effettivamente in cima - la conclusione è: se non apri ordini, non chiuderai nulla

Hai toccato un argomento molto importante - la soggettività di definire le tendenze e il flat.

Per il mio TS non hanno bisogno di essere definiti e individuati.


 
IgorM:

In breve - nessuno può prevedere un banale piatto, possiamo supporre che dopo un forte aumento/declino ci sarà una tregua temporanea e non più

Nessuno vieta di rilevarlo e di sospendere il commercio, avendo perso su una-due transazioni, non di più.