SCOPRIAMO CHI HA PERSO PIÙ SOLDI SUL MERCATO FOREX E PER QUANTO TEMPO !!!! - pagina 5

 
NiKkel:


più semplice? la domanda è se TC è redditizia o no.

Più semplice, più complicato - dettagli

Hai usato avalanche con successo o questo è il tuo IMHA?

la valanga è solo un esempio...

e non è il peggiore. io uso alcuni dei suoi principi nel mio trading...

 
sllawa3:

Avalanche è solo un esempio...

Uso alcuni dei suoi principi nel mio trading...


forse, ma non ho visto nessun esempio di successo del suo utilizzo
 
sllawa3:
Non ho scritto al 100%, ho scritto TANTO... (almeno la somma degli stessi ordini di grandezza)
Che differenza fa! È molto.
Un conto di 20 kilobucks - dopo un anno (al 50% al mese) - un nuovo milionario.
Essere realistici
 
NiKkel:

Forse, ma non ho visto nessun esempio di successo del suo utilizzo
Non ho visto nessun esperto che non abbia perso prima o poi... o che abbia portato profitti sufficienti e, soprattutto, stabili...
 
Pegasmaster:
Chi se ne frega! È molto.
Un conto di 20 kilobucks - in un anno (al 50% al mese) - un nuovo milionario.
Essere realistici


Quanto è realistico?

puoi scalare - da e verso è reale, sopra non è reale?

 
sllawa3:
Non ho visto nessun Expert Advisor che non abbia perso prima o poi... o che abbia portato profitti sufficienti e stabili...
sufficiente e stabile - quanto costa?
 
NiKkel:


Quanto è reale?

Puoi darmi una scala - da e verso è realistico, sopra non è realistico?

La mia esperienza mostra che dal 15 al 30% al mese è reale. È possibile raddoppiare il deposito in un mese, ma tali tentativi finiscono o con l'affondamento o con il congelamento forzato del conto.
 
NiKkel:
sufficiente e stabile - quanto costa?
La risposta è 30% al mese min. e per 5 anni (o almeno 2 o 3 anni). saresti soddisfatto di questa risposta?
 
sllawa3:
Nella mia esperienza è reale dal 15 al 30% al mese... Naturalmente è possibile raddoppiare il deposito in un mese, ma tali tentativi finiscono o con l'affondamento o con il congelamento forzato del conto da parte dei lotti...

Pensi che sia reale?
Il 15-30% al mese su un deposito in dollari è ottimo

Ma lei si contraddice: "Credo nel contrario... nell'impossibilità di creare un sistema completamente automatico che dia un profitto stabile e tangibile... "

 
NiKkel:

pensate che sia realistico?
Il 15-30% al mese su un deposito in dollari è ottimo

ma ti stai contraddicendo: "Credo nel contrario... nell'impossibilità di creare un sistema completamente automatico che dia profitti stabili e tangibili... "

Ho scritto di forex trading ma non di trading automatico... e al contrario, non ne ho mai visto uno...

Non so che tipo di profitto fanno, che tipo di profitto fanno, che tipo di profitto fanno e quanto non vogliono fare....