SCOPRIAMO CHI HA PERSO PIÙ SOLDI SUL MERCATO FOREX E PER QUANTO TEMPO !!!! - pagina 16

 
Prival:

è strano che ci sia una discussione sui drawdown virtuali.

......... . ...................
Vuoi quelli veri? Beh, credo che il pubblico qui sia lontano da me come la luna. Non è forex, naturalmente, ma mezzo milione di dollari impressionerà chiunque, ovunque...
 

Perché non ne parla?
Guadagni principalmente sulla linea di affiliazione e questo è ciò che consideri un forex earner di successo?

QUOTE:

Guadagni non solo sul conto, ma anche sul conto dell'affiliato. Sul conto principale il saldo fluttua e a volte si svuota fino ai limiti da cui aggiungo denaro dall'affiliato. E l'affiliazione è sempre in crescita.
Non faccio corsi di perfezionamento...

 
Svinozavr:
Vuoi quelli veri? Beh, credo che il pubblico qui sia lontano da me come la luna. Certo, non è il forex, è il mercato azionario, ma mezzo milione di dollari impressionerebbe chiunque, ovunque...

È un mercenario?
 

Sì, una società di imbecilli sfigati. Segreto.

Di che cosa sospettate? Se si tratta di idiozia, hai ragione. Sono quello che è riuscito a far saltare 500.000 verdoni...

 
Svinozavr:

Sì, una società di imbecilli sfigati. Segreto.

Di che cosa sospettate? Se si tratta di idiozia, avete indovinato. Sono quello che è riuscito a far saltare 500.000 verdoni...

Non l'hai fatto saltare con una locomotiva, vero?
 
Tantrik:
La locomotiva non ha sanguinato .... per caso?
??? Sto parlando dello scambio. Che tipo di azioni potrebbero esserci? Azioni reali.
 
Tantrik:
La locomotiva non ha sanguinato .... per caso?

Non hai bisogno di una cazzo di serratura, il Pigzaurus di FR è qui per vederci!
 
Svinozavr:
??? Intendo la borsa. Che tipo di azioni potrebbero esserci? Azioni reali.


Credo che molte persone qui si stiano chiedendo: "Dove posso trovare mezzo milione di verdoni sul procuratore?"

Solo che sono troppo timidi per chiederlo.

;)

 
Svinozavr:
??? Intendo lo scambio. Che tipo di serrature possono esserci in linea di principio? Azioni reali.

Ha lasciato FX perché ha perso? (la redditività lì è inferiore al forex?)

 
PapaYozh:


Penso che molti degli abitanti qui si stiano chiedendo: "Dove posso trovare mezzo milione di verdoni per il procuratore?".


E per pagare le tasse sui profitti... O il profitto è già dal forex?

Oh sì.... Dal forex... h ttps://www.mql5.com/ru/forum/123903