SCOPRIAMO CHI HA PERSO PIÙ SOLDI SUL MERCATO FOREX E PER QUANTO TEMPO !!!! - pagina 7

 
Pegasmaster:
La pubblicità dei broker è vietata dalle regole. Mi sono fidato di loro molto tempo fa. Ci sono molti broker e per molti i vostri 10-20k sono il minimo di un conto di trading.
Possono essere un minimo ... A meno che non comincino a crescere a passi da gigante ... e poi triplicati o anche di più ... allora sorgeranno problemi con il loro amato broker ... Pensateci: chi vuole separarsi dai propri soldi sia nei casinò che nei CD? E con soldi abbastanza grandi!
 

sono tutte stronzate.

imparare a fare trading in 10.000 ore? molto, ma anche questo non è una garanzia di successo

 
NiKkel:

sono tutte stronzate.

Si può imparare a fare trading in 10.000 ore? È molto, ma anche questo non è una garanzia di successo.

puoi farlo in poche ore... scambia piccoli lotti su grandi timeframe e sarai quasi sempre in attivo... Potresti avere ragione, ma i profitti sono piccoli e potrebbe volerci molto tempo per aspettare la situazione giusta... Ma penso che tutti conoscano le regole di base del trading...

http://forum.proftraders.ru/index.php?/topic/25-%D0%BE%D1%81%D0%BD%D0%BE%D0%B2%D0%BD%D1%8B%D0%B5-%D0%BF%D1%80%D0%B0%D0%B2%D0%B8%D0%BB%D0%B0-%D1%82%D0%BE%D1%80%D0%B3%D0%BE%D0%B2%D0%BB%D0%B8-%D0%B4%D0%BB%D1%8F-%D1%82%D1%80%D0%B5%D0%B9%D0%B4%D0%B5%D1%80%D0%B0/

 
NiKkel:

sono tutte stronzate.

si impara a fare trading in 10000 ore? è molto, ma anche questo non è una garanzia di successo.

Beh, sembra che tu e sllawa3, tutto conosciuto, e si difende il tuo punto di vista e non vogliono ascoltare nulla, ma dire che Forex è una merda, e non si diventa un milionario qui. Non posso farti cambiare idea.

p.s. Ho un conoscente che, non sapendo un cazzo di trading, è andato a diventare milionario. Ora anche lui dice che il Forex è un casinò. Ho un caso diverso ;)

 

Delle 19 regole, ne uso 4.

Il resto sono stronzate.

 
Pegasmaster:

Beh, sembra che tu e sllawa3 sappiate già tutto, e difendete i vostri punti di vista e non volete ascoltare nulla, ma solo dire che il forex è una merda e non si può diventare milionari qui. Non posso farti cambiare idea.

Ho detto una cosa del genere? Quando e dove?

Credo che mi abbia confuso con qualcun altro.

 
Pegasmaster:

Beh, sembra che tu e sllawa3 sappiate già tutto, e difendete i vostri punti di vista e non volete ascoltare nulla, ma solo dire che il forex è una merda e non si può diventare milionari qui. Non posso farti cambiare idea.

p.s. Ho un conoscente che, non sapendo un cazzo di trading, è andato a diventare milionario. Ora anche lui dice che il Forex è un casinò. Ho un caso diverso ;)

Per il momento, non ho detto nulla su quanto sia buono o cattivo Forex... è solo che ognuno dovrebbe definire chiaramente e sobriamente il proprio atteggiamento nei suoi confronti

Penso che se non è particolarmente raggiante o entusiasta, è solo un vantaggio nel commercio...

 
sllawa3:
Finora non ho detto nulla su quanto sia buono o cattivo il forex... è solo che ognuno deve essere sobrio e chiaro sul proprio atteggiamento nei suoi confronti


Qual è il tuo rapporto con il forex? È come se ognuno dovesse determinare il proprio atteggiamento nei confronti della pioggia o del sole? Temo che a forex non interessi il tuo atteggiamento nei confronti di it))))))

 
NiKkel:


il tuo atteggiamento verso il forex? È così che ognuno dovrebbe definire il proprio atteggiamento verso la pioggia o il sole? Temo che a forex non interessi il tuo atteggiamento nei confronti di it))))))


Ma i trader ci tengono ai loro soldi... quindi consiglio loro di trattare il forex come un gioco, non come una strada verso una ricchezza incalcolabile.
 

Non esiste un sistema completamente automatizzato che non richieda ottimizzazione, non esiste una strategia di trading che funzioni con diverse valotilità di coppie di valute

La conclusione - se iniziamo una buona situazione laterale, diciamo, sull'Eurobucks, per circa una settimana, allora tutti coloro che guadagnerebbero con successo 100 o più punti al giorno con il loro TSO perderanno, a meno che non cambino in tempo la tendenza del movimento della coppia