Può essere? - pagina 39

 

Ho promesso che non sarei più venuto qui, ma non posso fare a meno di rispondere, sto ridendo di te:))))

Denis, ma questo è ridicolo!

Si copia un testo con un rettangolo chiuso, poi si copia un grafico con un rettangolo chiuso. Ci si siede e si discute. Prendete Wojtowicz per un idiota?

-------------------

Chiedo all'amministrazione del forum di cancellare questo thread. Mi dispiace molto di averlo creato, ho fatto un errore, non sapevo che ci sarebbe stata una tale "abbuffata".

 

Quali sono le sue prove che Wojtowicz non è un idiota? Ha dei fatti? Su questo forum ha dimostrato di esserlo.

Non sto facendo nomi, la domanda è davvero aperta. Dobbiamo prendere una decisione.

 

Richie, mi dispiace, ma un thread può essere cancellato non su richiesta di un membro, ma se i messaggi sono trovati in violazione delle regole del forum.

Si prega di fare affermazioni specifiche su nickname specifici con post specifici. Si può anche privato, se non qui.

 
Richie:

. Siete seduti qui a discutere. Prendete Wojtowicz per un idiota o cosa?

-------------------


Onestamente - sì
 

Mathemat: Richie, извините, но тема может быть удалена не по желанию участника, а в том случае, если в ней будут обнаружены посты, нарушающие Правила форума. Прошу предъявить конкретные претензии к конкретным никам с указанием конкретных постов. Можно и в личку, если не здесь.


Beh, se non vuoi farlo, non cancellarlo. Discutere il "manuale dello spazzolino da denti" pensando che sia Guerra e Pace. Non mi lamenterò di nessuno. Sono fuori da questo thread :)

 
denis_orlov:

1. Alcuni concetti sui movimenti di prezzo.

2. Alcuni concetti di modelli di trading.

3. Griglia. Piazzola. Unità.

Tipi di ordini. 4.

5. Posizioni doppie.

6. Bloccare ("Lock") e uscire (dal sistema).

7. Uso di "Distanza".

8. Cicli.

9. In anticipo.

10. Riduzione.

11. Take profit , Stop loss.

12. Perdita totale.

13. Perdite intenzionali.


Decifrato...
 
Richie:

... Non sapevo che ci sarebbe stato un tale "boozefest".


"Non fare una domanda se non conosci la risposta". Spero che tu non prenda questa saggezza alla lettera. Se la domanda viene posta, accettate le risposte con dignità.
 
Richie:


Beh, se non vuoi farlo, non cancellarlo. Discutere il "manuale dello spazzolino da denti" pensando che sia Guerra e Pace. Non mi lamenterò di nessuno. Sono fuori da questo thread :)


Se sono irritante, rimango fuori da questo thread e voi continuate con le "riunioni del giovedì sera", dato che sono di fatto richieste, indipendentemente dai motivi di interesse per esse.

 
E la possibilità che questo sia solo un tentativo di costruire equi-barre e lavorare su di esse non viene considerata?
 
TheXpert, ha motivo di pensarlo?