EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 915

 

sono andati in declino

 
thecoonvlad:

sono andati in declino

i vecchietti dicono che è presto.... ma sarebbe super))))
 
thecoonvlad:

sono andati in declino


All'interno del canale delle 4
 
forte928:

All'interno del canale delle 4 ore
l'avrebbe rotto))))
 

È di nuovo lo stesso modello, comprato nel fine settimana e venduto questa mattina, non è la prima volta che lo vedo...

Sono ansioso di scoprire chi sta facendo così tanti soldi, chiaramente informati...

 
OlegTs:

È di nuovo lo stesso modello, comprato nel fine settimana e venduto questa mattina, non è la prima volta che lo vedo...

Sono ansioso di scoprire chi sta facendo così tanti soldi, chiaramente informati...


Avete mai pensato che forse nessuno stava comprando ma gli ordini limite del fine settimana sono stati rimossi dal libro degli ordini, così il prezzo è andato a chi era sul mercato ed era disposto a comprare/vendere a quel prezzo ;)
 
IgorM:

Avete mai pensato che forse nessuno stava comprando ma gli ordini limite per il fine settimana sono stati tolti dal libro degli ordini, il prezzo è andato a chi era sul mercato ed era disposto a comprare/vendere a quel prezzo ;)

Forse sì, anche se non sembra, terrò d'occhio situazioni simili, sono molto intrigato da queste barre in un punto vuoto...
 
OlegTs:

Forse sì, anche se non sembra, terrò d'occhio situazioni simili, sono molto intrigato da queste colonne su uno spazio vuoto...

Avete informazioni sui volumi effettivi di quel giorno, o solo per il gusto di discutere?
 

 
IgorM:

Avete informazioni sui volumi reali di quel giorno?

No, non ho altre informazioni, ho solo messo il mio filtro sull'indicatore cluster MultiCurrencyIndex, che tiene conto dei pesi reali delle valute, (Zhunko mi ha chiesto di non rivelare il segreto per ottenere questi pesi), dopo che queste barre hanno cominciato ad apparire nello spazio vuoto, ora sto cercando dei modelli e cercando di scoprire la natura fisica di questi fenomeni...