EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 850

 
A breve termine, l'ue vedrà un aumento con un'inversione di tendenza lungo il canale giornaliero per i prossimi due giorni - una correzione, successivamente per formare il backlog per il successivo declino...
 
chepikds:
Non voglio vantarmi, ma, come è arrivato esattamente al mio obiettivo :))) 1.3560!!!

Ho un minimo di 1,3572.
 
strangerr:

Ho un minimo di 1,3572.
si è confuso, un po' corto e non ce la farà.
 
forte928:
A breve termine su eu vedremo un aumento con un'inversione di tendenza nel canale giornaliero per i prossimi due giorni - una correzione, successivamente per formare un backlog per il successivo declino...

Buona giornata a tutti ....

Possiamo vedere i disegni di questa mossa...?

 
chepikds:
mescolati, un po' non ci sono arrivati e non ci arriveranno.


Raggiungerà anche 1.000pts più in basso, è solo una questione di tempo. Andiamo a fare una correzione.

 
strangerr:

È solo una questione di tempo prima che arrivi a 1000pc in meno.

Questo è un fatto! E ora non pensate di passare all'1.39? L'immagine è abbastanza matura per questo...
 
azfaraon:

Buona giornata a tutti ....

Possiamo vedere i disegni di questo movimento...?


forse questo è il momento del punto di correzione...

 
Resistenza 1.3660,1.3700 .... Ma una violazione di 1.3700 porta tecnicamente a 1.3840....
 
azfaraon:
Resistenza 1.3360,1.3700 .... Una rottura di 1.3700 porta tecnicamente a 1.3840....

Dimenticate tutto questo, il prezzo sale o scende, tutto il resto è una sciocchezza.
 
strangerr:

Lasciate perdere tutto questo, il prezzo sale o scende, il resto è una sciocchezza.

))))))))))))) Fico!