EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 857

 
nalivayko:

Penso che il massimo per oggi sia 1,6150 e il pollame scenderà).

Può saltare più in alto di 1,62, le vendite sono coperte, ma non ha comprato.
 
strangerr:

Grazie...
 
RekkeR:
Pensi che FF arriverà alla 1.61?

Il prezzo sta salendo, mentre la mossa correttiva è ancora nella parte bassa del canale giornaliero.
 
strangerr:

Penso che possa saltare più in alto di 1,62, ho coperto le vendite, ma non le ho prese per comprare.

Ho venduto. Penso che ci possa essere una candela gapy per colpire gli stop e ottenere alcune forze aggiuntive per andare a sud. Ma non terrà sopra 1,6180 per un po'. (e questo come scenario a bassa probabilità).
 
nalivayko:

Penso che ci potrebbe essere ancora una candela spikey per abbattere gli stop e guadagnare più forza per andare a sud. ma sopra 1,6180 non durerà a lungo. (e questo è uno scenario molto improbabile).

Anche in attesa di venderlo di nuovo, ma probabilmente sarà lunedì-martedì.
 
strangerr:

Sto anche aspettando di venderlo di nuovo, ma molto probabilmente sarà lunedì-martedì.

Penso che ci dovrebbe essere un ritardo anche ai livelli attuali. Solo che non so se saremo in grado di rompere questo flit prima di sera. Penso che gli americani aggiungeranno un po' di slancio.
 
Vendere da 1,6150
 
strangerr:

Aspettando anche di venderlo di nuovo, ma questo sarà probabilmente lunedì-martedì.

Altri 20 punti in alto e poi probabilmente un'inversione su H1 - che è essenzialmente un piatto fino a metà lunedì
 
forte928:

Altri 20 punti in alto e poi probabilmente ci sarà un'inversione su H1 - che è essenzialmente un piatto fino a metà lunedì

È quello che sto dicendo, non sarà troppo tardi neanche lunedì.
 
Non so cosa fare, devo chiuderlo o no?