EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 78

 
Lo yen ha un triangolo, se si rompe tirerà tutto giù
 
Alexan:


Ha importanza se fai trading su Euro-Dollaro o Dollaro-Euro? Sembra una specie di perversione. :)))


Quale broker ha tali miracoli - GBPEUR - spread 7.0?

Su una coppia ci sarebbe un solo commercio - l'euro.

L'altra coppia (se ce ne fosse una) avrebbe un commercio diverso - il dollaro.

Un grande spread?

 

USD-JPY 200 pip - easy.......

Mi scuso per essere fuori tema, ma non vedo nulla di interessante su EUR-USD al momento.

Penso che una tendenza all'inversione stia cominciando ad emergere, ma è troppo presto per mettere qualcosa su (imho)




 

Perché l'EUR-USD? Chi ha identificato questa coppia come il fiore all'occhiello del mondo?

Perché perdere tempo aspettando il segnale della tua coppia di valute preferita?

Per esempio, l'EUR-JPY è un "gustoso pezzo di torta" che vende.........



 
N.I.K.T.O.:

Perché EUR-USD? Chi l'ha identificata come la coppia di punta del mondo?



di cosa stai parlando? )))))))))) leggere il titolo del thread........
 
N.I.K.T.O.:

Perché l'EUR-USD? Chi ha identificato questa coppia come il fiore all'occhiello del mondo?

Perché perdere tempo aspettando il segnale della tua coppia di valute preferita?

Per esempio, l'EUR-JPY è un "gustoso pezzo di torta" che vende.........




Se la tua strategia è basata sull'analisi delle onde, EURUSD è la coppia preferita imho.

È qui che bollono le passioni, è qui che la psicologia della folla funziona più chiaramente, è su questo che si basa un'elliotica (correggetemi se sbaglio).

 
OlegTs:


Se la tua strategia è basata sull'analisi delle onde, allora EURUSD è la coppia più preferibile, imho.

È qui che le passioni bollono, dove la psicologia della folla funziona più chiaramente, che è ciò su cui si basa l'Elliot (correggetemi se sbaglio).


Ma d'altra parte - non tutti i direttori d'onda sono qui (io non sono uno di loro)... solo un argomento di discussione...
 
Vizard:

ma d'altra parte - non tutti i volnoviks sono qui (io non sono uno di loro)... solo un thread sull'euro... questo è quello che discutiamo...

Discutiamo di ciò che è rilevante al momento in ogni modo possibile .............

la cosa principale è avere qualcosa in tasca e non solo bla bla di eufanati.

 

Beh, ogni coppia si comporta in modo diverso. Sì, un segnale è un segnale, ma ho imparato a "sentire il mercato" usando simboli specifici per molto tempo.

Ultimamente ho confrontato gli euras con una ragazza, quindi prima di andare da lei per le "torte" devi parlarle prima ;)

In generale, quando si fa trading su uno strumento per molto tempo, si impara a conoscerlo meglio, le sue abitudini e i suoi possibili capricci... quindi ....

Se ora entro in EURJPY - in qualche modo diventa immediatamente sgradevole)))) Preferirei aspettare un segnale sull'EUR...., dopo tutto ho un buy su di esso e non sono un fan del multitrading....

 
Noterday:

Beh, ogni coppia si comporta in modo diverso. Sì, c'è un segnale, ma ho imparato a "sentire il mercato" su una coppia particolare e per molto tempo.

L'euro è stato paragonato a una ragazza ultimamente, quindi prima di andare da lei per le "torte" - bisogna parlarle prima).

Così, quando si fa trading su uno strumento per molto tempo, si impara a conoscerlo meglio, le sue abitudini e i suoi possibili capricci... so....

E se ora entro in EURJPY - diventa spiacevole)))) Preferirei aspettare un segnale sull'EUR.... - dopo tutto, ho un buy su di esso e non sono un fan del multitrading....


Sono d'accordo con tutto...dobbiamo guardare i lunghi ora...c'è un modello di inversione sul n1...i tori non dovrebbero perdere la loro occasione...il tempo sta finendo...

alla rottura di 2575 a breve con un obiettivo di 2545 (30)