EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 85

 
Finora vedo un movimento verso 1.2528 -.12516
 
Goje:
Finora vedo un movimento verso 1.2528 -.12516
Almeno mostrami PERCHE' la vedi così, non essere infondato :)
 
Goje:
finora vedo un movimento verso 1.2528 -.12516

avrebbe dovuto salire un po' prima... recupero (scenario nero) - è normale - ma qui sono andati subito (o meglio stanno cercando di andare) .... Vedremo...
 
strangerr:
Inizia a muoversi verso 1,2630.

Penso di capire il principio dietro la tua aspettativa di un pullback a 1,2630, che è il 61,8% della caduta. Ma non deve essere così. Sono d'accordo che se l'impulso andasse giù, la correzione potrebbe raggiungere il 61%, ma se non fosse una correzione ma un impulso? Ma se non si trattasse di una correzione, ma di un impulso, il prezzo potrebbe andare molto più in alto, cioè a 1,2630.

In generale, tutti qui stanno postando opinioni, ma con quello che viene confermato postato e sarà postato da unità....press...

Sono in acquisto, su euro e poundbucks. Obiettivo euro 1,2670-1,2700, sterlina 1,5250

Sulla base di ciò che questa decisione ho mostrato prima sulla UE, sulla sterlina non è troppo diverso....
 
Vizard:

il mio corto aperto...

Il mio corto si è aperto ieri sera. Ora mi sto chiedendo cosa farne.
 
Noterday:

In generale, tutti qui stanno postando opinioni, ma come sono confermate hanno postato e saranno postate da pochi .... purtroppo...


diciamo che ieri eri felice e poi sei andato in cortocircuito dai top ... Se non so qual è il risultato... non voglio fare nient'altro... semplicemente non voglio lasciarlo su tutta la notte ed è tutto visibile...

(chiuso tutti gli ordini a 38) oggi - il trend è rialzista dalla mattina... manca qualcosa sul d1... quindi mi aspettavo una crescita dall'ultimo supporto... come opzione extra un breakout al fondo... (sul n4 per esempio si è delineato un 2-top)...

Secondo la velocità di caduta e la riluttanza... vediamo che gli orsi sono stanchi e poco ottimisti (+ l'euro sterlina sta interferendo)... quindi, la formazione della base è possibile, prima di raggiungere il limite inferiore del canale... con successivo aumento... una rottura degli stop può dare la velocità di caduta... cosa di cui dubito... qualcosa del genere... quindi ogni giorno e ogni pezzo della giornata ho la mia spiegazione e anche il mio processo decisionale... quindi fondamentalmente tutto è semplice - modelli, pattern, supporto-resistenza... nessuna formalizzazione chiara... altrimenti spiegherei il robot e non fisserei il monitor 24 ore al giorno...

 
Vizard:


Diciamo che ieri eri felice e poi sei andato in cortocircuito dai massimi... Non voglio fermarmi per la notte... ma se lo facessi, il Fibo dell'ultimo rally sarebbe visibile...

(chiuso tutti gli ordini a 38) oggi - il trend è rialzista dalla mattina... su d1 manca qualcosa... quindi dall'ultimo supporto mi aspettavo una crescita... come opzione aggiuntiva un breakdown al fondo...(su n4 per esempio come 2 top sono stati disegnati)...

Secondo la velocità di caduta e la riluttanza... vediamo che gli orsi sono stanchi e poco ottimisti (+ l'euro sterlina sta interferendo)... quindi, la formazione della base è possibile, prima di raggiungere il limite inferiore del canale... con successivo aumento... una rottura degli stop può dare la velocità di caduta... cosa di cui dubito... qualcosa del genere... per ogni giorno e ogni pezzo di giorno ho la mia spiegazione e anche la mia decisione... quindi in generale, tutto è semplice - modelli, pattern, supporto-resistenza... nessuna formalizzazione chiara... altrimenti spiegherei il robot e non fisserei il monitor 24 ore al giorno...

Bene, ora la tua frase "breve" ha più senso =)))

Grazie, è stato interessante sentire la logica!

 
Fraktal:

L'ho tenuto aperto durante la notte. Ora mi chiedo cosa farne?

pregare... ))))) cosa fare... guardare - potrebbero anche togliere le fermate... e quando iniziano a calpestare, ci copriamo...
 

A 1300 MSC, credo che ci sia una notizia importante nella mia memoria.

Ecco come la vedo finora:


 
Noterday:

Ecco, ora la tua frase "shorting" ha più senso =)))

Grazie, è stato interessante sentire la logica!


la logica è - non usare induks, ecc... la busta mostra la posizione nello spazio + ora del giorno = calcolo del rischio per una posa... vendere dai massimi comprare dai minimi... lo stocastico è appeso là fuori non lo so ancora ))) come guardarlo non lo so - non lo capisco.... Ho bisogno di sbarazzarmene... quindi mi limito a gettare periodicamente in diversi oscillatori... ma guardo il prezzo... breve=vendi, lungo=addio...