EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 753

 
5drakon:
per un business come questo, è meglio fare 100.000 con qualche 500


con fermi rigidi o altrimenti l'intero commercio aggressivo volerà bene -.

 
forte928:

Gli indicatori inferiori sono tutto ciò che è sopra per digitalizzare e portare i segnali ad una forma di controllo da parte di un EA...e lì il controllo è piuttosto complicato ma redditizio.
Beh, sì, sono d'accordo, ma se si addestra la rete, può lavorare stabilmente per molto tempo.....
 
forte928:

Ho scritto circa tre settimane fa che non andremo al sud fino a dopo l'11 novembre...
Cosa succederà l'11, qualcosa di importante?
 
Veronika:
Sono stufo delle notizie, è un bene che mi sia fermato al pareggio


Come regola, devi andare nella direzione in cui H4 sta guardando - non reagisce alle notizie...

In generale, la notizia è solo una conferma informativa del movimento direzionale

 


Gente, cosa ne pensate della rottura del canale da parte di EUR/JPY e del fatto che sia ancora scambiata in un triangolo?

 
nikelodeon:
Beh, sì, sono d'accordo, ma se si addestra la rete, può funzionare più stabile per molto tempo.....

Tutto funziona da H1 a MN1 anche senza rete. Qualsiasi rete non può resistere a lungo - ha bisogno di essere riqualificata. I dati hanno una natura impulsiva nel comportamento della folla.
 
basile:
Cosa succederà l'11, qualcosa di importante?

No, è solo che i miei fusi orari Fibo si stanno abbassando.
 
basile:
Cosa succederà l'11, qualcosa di importante?
11 novembre 1480 - La caduta del giogo mongolo-tataro.
 
Stalker22rus:
EUR/USD AUD/USD messo allo scoperto dopo una piccola correzione e USD/CHF comprato in pieno!


È un po' presto per comprarlo.

 
strangerr:


È un po' presto per comprarlo.


Per i segnali è un po' presto, ma per intuizione è il momento di comprare dopo la correzione, quando il canale giornaliero sta girando il quadro due pagine fa