EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 752

 
torgus:

Questo è il quarto Dodge nelle settimane dell'UE. La prossima settimana nel sud?

Ho scritto circa tre settimane fa che non andremo finalmente a sud fino a dopo l'11 novembre...
 
nikelodeon:
Penso che sia ora..... di questa mattina.......

C'è stato, ma purtroppo è stato mancato da molti come un punto di svolta - ma ci sarà ancora di più al rialzo, ma non saremo in grado di ripetere l'alto...
 
forte928:


Se la macchina ha le giuste informazioni sul supporto delle transazioni seguirà chiaramente le tue istruzioni, ma è una stronzata sono d'accordo...il sistema dovrebbe essere tale che non hai bisogno di ottimizzarlo ogni due mesi...Ecco i segnali di un sistema a tre livelli per esempio.

.

Grazie per la dritta su un'idea molto interessante.......
 
nikelodeon:
Grazie per aver segnalato un'idea molto interessante.......


Beh, ditemi se l'avete fatto, almeno ditemelo di persona.

 
EUR/USD AUD/USD messo allo scoperto dopo una piccola correzione e USD/CHF comprato in pieno!
 
forte928:


Allora dimmi almeno se mi stai spingendo.

Proprio come gli indicatori di fondo, la forma stessa di essi...... niente di speciale..... solo provare a farlo in NSH.......
 
Stalker22rus:
EUR/USD AUD/USD messo allo scoperto dopo una piccola correzione e USD/CHF comprato in pieno!

Infatti, anche AUDJPY sta andando in short...di 350p
 
nikelodeon:
Mi piacevano solo gli indicatori inferiori, la loro forma ...... niente di speciale

Questo è un ottimo esempio di controllo redditizio, ma molto complicato...ma è molto buono per molte persone.
 
Tantrik:

Aggressive trading 4.11.10g aperto un conto demo iniziale depo $ 500 trading in lotti e 0.5 lotti.

Obiettivo di commerciare fino alla fine del mese 100.000. (Venerdì dovrebbe dare bene)

per un tale caso è meglio di un reale perché i guadagni cento 100 000 con alcuni 500
 
forte928:

Ecco i segnali del sistema a tre livelli per esempio.

Eugene, questo è qualcosa che si nasconde sotto il cuscino, come il tritacarne della signora Galina. Dimmi, i livelli sono presi da diversi TF o solo manipolati dalle impostazioni di un TF?