EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 727

 
sever30:
Come si sono comportati gli ordini pendenti in questa mossa?

Sta prendendo piede, ora in -
 
waitra:

Su EURUSD. Il prezzo ha ora la stessa probabilità di salire o scendere. Il mercato non ha ancora deciso la sua direzione. La riunione della Fed di questa sera deciderà tutto.

La Fed può annunciare una delle opzioni:

1. un approccio cauto agli acquisti di obbligazioni - l'euro dollaro scenderà inequivocabilmente e per molto tempo.

2. il volume del quantitative easing sarà di circa 500 miliardi di dollari - questa è una posizione neutrale per il mercato

3. Il volume del quantitative easing sarà superiore a 500 miliardi di dollari - l'euro dollaro andrà a un nuovo massimo

600 miliardi annunciati, l'opzione 3 ha funzionato. Secondo la mia strategia i segnali:

EURUSD - comprare, GBPJPY - acquisto prudente, USDCHF - vendere.

Selezionare i migliori punti di ingresso sui pullback

 
Zet:

Ha preso piede, ora in -

Vuoi dire come per l'esecuzione - ci sono stati degli slittamenti o delle riquotazioni?

Gli spread sono saltati tutti, pensavo che lo spread fisso significasse spread fisso, anche la spessa pelle di FCDD non poteva prenderlo...


 
Sono anche a testa in giù sul 4022. Cool!!!!!
 
sever30:

vuoi dire come con l'esecuzione - ci sono stati degli slittamenti o delle riquotazioni?

Gli spread sono saltati tutti, pensavano che spread fisso significasse spread fisso, anche il FCDD dalla pelle spessa è saltato...


Ho capito, lavoro con Trust Bank, nessuna lamentela
 
waitra:

Annunciato 600 miliardi, elaborato l'opzione 3. Secondo la mia strategia i segnali:

EURUSD - comprare, GBPJPY - acquisto prudente, USDCHF - vendere.

Selezionare i punti di entrata ottimali sui pullback

Sono sempre stupito di quanto sia brillante, intelligente e bella Ksenia Waitra.

E ci sono individui maleducati su questo forum, vorrei che qualcuno la ringraziasse.

 
RekkeR:

Sono sempre stupito da quanto sia deliziosamente intelligente e bella Xenia Vaitra.

E ci sono individui maleducati sul forum, vorrei che qualcuno dicesse grazie.

Sì, grazie, .............. felice, e l'avatar è adorabile..., mmm.......
 
RekkeR:

Sono sempre stupito da quanto sia deliziosamente intelligente e bella Xenia Vaitra.

E ci sono individui maleducati sul forum, vorrei che qualcuno li ringraziasse.


RekkeR

Hai ragione...)))) Grazie per le informazioni

 
RekkeR, nikat97 ,Zet - Grazie mille :-) Piacere :-)
 
Smart Trading Signals Free & Breakeven! http://market-strategies.blogspot.com/