EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 731

 
waitra:
RekkeR, nikat97 ,Zet - Grazie mille :-) Piacere di conoscerti :-)

:- и ) - ???:))))

 
strangerr:

Ho scritto su quale coppia di pensieri:))) Audbucks comprato, buckscade venduto.

L'ho guardato...ho comprato l'audbox e non avevo abbastanza soldi per il resto)
 
kamik:

Ho cercato... ho comprato alcuni audbucks e non avevo abbastanza soldi per il resto).
Vai al casinò e gioca meglio.....
 
AlexSTAL:

Dovresti almeno stimare il rapporto tra stop e profitto per starters..........

Buona fortuna


Questo è un esempio - ho scritto i numeri di punto in bianco.
 
Zet:
Sai, non credo che ci sarà un grande movimento verso l'alto, ed ecco perché. Guarda, sono arrivate informazioni serie e non siamo ancora usciti dalla correzione. Penso, che faremo la correzione scendendo e poi salendo, ma (5) sarà un troncamento, sapete, il quadro di maggio 2008. A quanto pare sarà questo scenario. Questi sono i pensieri che mi sono venuti in mente.

Inoltre, come se non fosse finito, puoi uscire dal triangolo e ritrovarti di nuovo nel triangolo.

Sono d'accordo, non esistono strade troppo facili con semafori. Se tutti vanno a nord, deve essere per qualcuno. Domani c'è il non-farm.

 

LA TENDENZA DI QUESTA COPPIA È MOLTO SEMPLICE E PREVEDIBILE, PROPRIO COME LE ALTRE!!!

NON UNA VALANGA O UN MARTIN O QUALCOSA DEL GENERE. QUESTO È NUOVO! RADIOTECNICA, VAI COSÌ!

IL GRAAL È STATO CREATO - OGGI, 4 NOVEMBRE, COME HO PROMESSO A MIA MADRE (LA SUA MEMORIA È DEDICATA - 36 GIORNI)...

STA SEGANDO SENZA PIETÀ I PROFITTI DEL FOREX - TUTTO QUI!

 
new-rena:

LA TENDENZA DI QUESTA COPPIA È MOLTO SEMPLICE E PREVEDIBILE, PROPRIO COME LE ALTRE!!!


Sostanziale))) Di cosa parla questo post?
 
RekkeR:
Sulla storia sì, mostratemi il tickden più avanti?

Non vedi che sono le statistiche del consigliere?
 
strangerr:

Contentful)))) Di cosa parla questo post?

Non c'è bisogno di pensare a una tendenza e rompersi la testa - cercando di guardare nel futuro Guarda più da vicino il passato. La tendenza non c'entra niente. Una volta che l'hai capito - fai soldi - questo è ciò che riguarda questo post. A proposito, non avrei dovuto farlo. E la tendenza è chiara. L'Expert Advisor sta tagliando dal futuro. Infatti, vi dirò il segreto dell'Expert Advisor. Mi sono scervellato giorno e notte per capire l'essenza del trading, provando strategie, Expert Advisors, indicatori e creando i miei programmi. Quest'ultimo. Ma c'era un indizio nelle mie parole.
 
new-rena:

Non c'è bisogno di pensare a una tendenza e rompersi la testa - cercando di guardare nel futuro Guarda più da vicino il passato. La tendenza non c'entra niente. Una volta che l'hai capito, fai soldi - ecco di cosa tratta questo post... A proposito, non avrei dovuto farlo. E la tendenza è chiara. L'Expert Advisor sta tagliando dal futuro. Infatti, vi dirò il segreto dell'Expert Advisor. Mi sono scervellato giorno e notte per capire l'essenza del trading, provando strategie, Expert Advisors, indicatori e creando i miei programmi. Quest'ultimo. Ma c'era un indizio nelle mie parole.
Oh grande GURU! Quanto vi siamo grati! Dove trasferire i profitti ??????