EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 656

 
factor_admin:
Basta rispettare il copyright))))

Grazie, Vladimir. Buona fortuna.

 
factor_admin:

Se lo sto offrendo, non mi dispiace, soprattutto perché sono già stato pagato per loro!!! Li metti nella cartella ..\MetaTrader\experts\scripts\.

__Invector_srt - inverte gli scambi correnti quando si clicca sul tasto di scelta rapida.


fortunato, vieni pagato per qualcosa di pubblico dominio, script per il trading manuale: https: //www.mql5.com/ru/forum/126751/page3

Cerca nel forum e troverai molto di più.

 
factor_admin:

__Manual_SL_TP - lo script dovrebbe essere messo nella cartella ..\MetaTrader\experts\scripts.

Nello script l'impostazione automatica degli stop e dei profitti è implementata nelle operazioni in cui gli stop o i profitti non sono impostati e negli ordini futuri anche le condizioni saranno controllate. Funziona con la coppia su cui è attaccato lo script. La linea orizzontale degli stop e dei profitti sarà tracciata sul grafico per questa coppia di trading. Se la linea viene spostata, lo script modificherà l'ordine entro 1-5 secondi, se è possibile. Viene controllato il livello minimo di stop dal prezzo corrente. Lo script monitora anche gli ordini, quando vengono chiusi la linea viene automaticamente cancellata.

Grazie, sarà un buon strumento per me. Stavo cercando uno script simile
 

Il ramo non è male. Tuttavia... Per ottenere un profitto, non servono le proprie previsioni, ma l'influenza del processo mondiale e la relazione tra Europa e America. È chiaro che sono lontani l'uno dall'altro. E non è chiaro perché in generale ci sia una correlazione tra EUR e USD. Questa è una sciocchezza. Credo che siano praticamente due continenti indipendenti. Probabilmente le due valute sono interconnesse attraverso altre coppie di valute.

Qui la relazione tra gli USA e un gruppo di paesi in Europa (e di conseguenza il tasso di cambio euro-paia) può essere (matematicamente), e l'autore del thread, come ho già capito, è un matematico. Matematica che amo), può esprimere un certo coefficiente, che raccoglie in sé la relazione dei continenti-paesi:

- economia, politica, sociologia.

Quando la relazione tra questi concetti è chiara tra i continenti in un indice numerico, ci sarà una previsione.

... Credo di sì. Scusate la franchezza.

Comunque, è come si commercia, no? Credo che le sterline stiano per crollare a livello globale. Saranno stampati.

Ed ecco il risultato di 2 mesi di lavoro su EUR-USD https://www.mql5.com/ru/forum/102881/page71 e il thread "Advisor to the whole world": https://www.mql5.com/ru/forum/128859/page7

 
Tantrik:


Possibilmente. Ma finora non credo. Il tasso di cambio intraday del dollaro dovrebbe diminuire di circa il tasso d'inflazione medio annuo degli Stati Uniti*1,44 (radice di 2) entro la data finale della nuova procedura di stampa del dollaro. Penso che i fattori di aggiustamento delle probabilità non funzionino qui, poiché questa è la politica degli Stati Uniti come nazione.

Di nuovo, questa è una speculazione che mi interessa nel trading intraday per ora.

 
new-rena:


Possibilmente. Ma finora non credo. Il tasso di cambio intraday del dollaro dovrebbe diminuire di circa il tasso d'inflazione medio annuo degli Stati Uniti*1,44 (radice di 2) entro la data finale della nuova procedura di stampa del dollaro. Penso che i fattori di aggiustamento delle probabilità non funzionino qui, poiché questa è la politica degli Stati Uniti come nazione.

Di nuovo, questa è una speculazione che mi interessa nel trading intraday per ora.

Quindi scambiate su di esso!
 
tara:
Quindi scambiate!

Sei un broker:)))
 
new-rena:


Possibilmente. Ma finora non credo. Tasso di cambio del dollaro intraday. dovrebbe diminuire di circa il tasso d'inflazione annuale medio negli Stati Uniti*1,44 (radice di 2) entro ladatafinale della nuova procedura di stampa del dollaro. Penso che fattori di correzione per la probabilità Non funziona qui, perché questa è la politica degli Stati Uniti come nazione.

Di nuovo, queste sono ipotesi che mi interessano nel trading intraday per ora.


Potrebbe spiegare in modo più dettagliato e più approfondito (evidenziato in rosso)_ queste tesi nel suo ragionamento.
 
tara:
Bene, allora scambiate!

Intende dire che i suoi presupposti sono gli stessi dei miei?
 
Zet:

Potrebbe spiegare più dettagliatamente e in dettaglio (evidenziato in rosso)_ queste tesi nel suo ragionamento.


Sì, l'ho letto. Volete un chiarimento più approfondito di quello che è scritto sopra. Il chiarimento di questa affermazione che ho operato sopra ha toccato la mia stessa teoria nelle prime righe che qualcosa è superiore e qualcosa non lo è.

Per esempio, prendiamo e calcoliamo ciò che è più importante (un buon esempio sarebbe EUR-USD...).

Una variante di calcolo:

- ogni ipotesi sul peso dell'importanza di una caratteristica la etichettiamo con un nome e le diamo un coefficiente secondo il nostro giudizio

- sommare il tutto e dividere per il numero

- ottenere il coefficiente di apprezzamento/degradazione del dollaro rispetto all'euro (o viceversa)

Semplice in linea di principio, ma è tutto qui! Tuttavia, sarà vero.