EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 467

 
olivero:

Sì, forse alla rottura di 1,3460, ma se siamo nella V di (V) di [I], allora c'è una correzione a venire.... Imho

Ho capito che il tallone finirà molto probabilmente a 1,3544, ma forse anche a 1,3513. È vero, una delle alternative dice che potremmo scendere proprio dal prezzo attuale. A proposito, c'è un livello 8/8 a 1,35498.
 

È così che funziona per me...


 
Ricordate, siamo nel mezzo... Siamo nel mezzo dell'euro. preparatevi, come si dice, a movimenti bruschi.
 
La mia opinione, amici, è che l'eurik è fuori a 1,43. Questo è chiaramente visibile sia sugli intervalli giornalieri che settimanali. Sono stato in long su di esso, così come sull'Aussie Jew e come sul dollaro australiano. Naturalmente, questo non significa che non ci saranno correzioni, ci saranno. Ma non lo prenderei come short, perché sarà meglio comprarlo sulla correzione. Buona fortuna a tutti :)
 
Galina:
La mia opinione, amici, è che l'eurik è a 1,43. Si vede chiaramente sugli intervalli giornalieri e settimanali. Sono stato in long su di esso, così come sull'Aussie Jew e come sul dollaro australiano. Naturalmente, questo non significa che non ci saranno correzioni, ci saranno. Ma non lo prenderei come short, perché sarà meglio comprarlo sulla correzione. Buona fortuna a tutti :)

Galina, perché sei così categorico - "è andato". E la 1.365? E se ci sedessimo?

Imho, non è così inequivocabile, dobbiamo guardarci intorno.

 
Galina:
La mia opinione, amici, è che l'eurik è fuori a 1,43. Questo è chiaramente visibile sia sugli intervalli giornalieri che settimanali. Sono stato in long su di esso, così come sull'Aussie Jew e come sul dollaro australiano. Naturalmente, questo non significa che non ci saranno correzioni, ci saranno. Ma non lo prenderei come short, perché sarà meglio comprarlo sulla correzione. Buona fortuna a tutti :)

Parole così spoglie. Ugh. Parole nude. Ugh. Senza conferma:))))))
 

Buongiorno :) vedo l'inizio così:

 

La previsione di oggi è un pullback a 1,34000 (fonte - di nuovo intuizione, che a volte fallisce =).

Considerando che molte persone stanno aspettando un pullback verso il basso, possiamo prendere una barra meno rischiosa, per esempio 1.34200.

 

Supporto chiaro a 1,3450, stare a comprare...

 

Una delle tante mosse possibili per la prossima settimana: