EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 466

 
chepikds:

Lo sono, ma solo alla rottura di 1,3460...

Sì, forse alla rottura di 1,3460, ma se siamo nella V di (V) di [I], allora c'è una correzione a venire.... Imho


 
olivero:

Sì, forse alla rottura di 1,3460, ma se siamo nella V di (V) di [I], allora c'è una correzione a venire.... Imho


--> chepikds: Il mio punto è che se MM lo permette, forse non vale la pena tagliare l'alce a 1,3460....
 
olivero:
--> chepikds: Il mio punto è che se la MM lo permette, forse non si dovrebbe tagliare l'alce a 1,3460....

Non lo so nemmeno, se rompe 1,3460 allora il mio prossimo stop è 1,37. Beh, per ora solo down....
 
Tantrik:

Inversione di Evra? - comprare (profitto) 1,3290 - comprare 1,3275 ^ :-)). stop 1,3260

1,3285 - è corto di 10 punti... previsione - fallita - 2. (la sterlina è anche 10 pip)
 
chepikds:


Dove hai visto l'analisi in questo thread? Ci sono previsioni e conseguenze ma nessuna analisi, credimi...

anche se se consideri i tuoi post con immagini come analisi, non si può discutere con te....

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%90%D0%BD%D0%B0%D0%BB%D0%B8%D0%B7


Ho dovuto mettere gli indicatori in moduli separati perché mq4 non lo fa, il disegno è una conseguenza, ma è naturale, è il disegno principale di Neuroba)

E come avete notato il ramo "previsioni e così via", questa è una previsione non basata su 6 sensi

 
wmlab:
Non ho l'impressione di scendere. Sembra una piccola correzione, non di più. Restiamo in piano per il resto della giornata e poi saliamo domani. Questa è un'intuizione, non un'analisi, potrei sbagliarmi.

La mia previsione di ieri si è completamente realizzata =)

 

https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page458

globalmente - con tutti quelli che stanno guardando i giornalieri - sono d'accordo... i tori continueranno a salire fino a 1,3750-1,38 ... non può combattere i giorni...)))

 

La rianimazione è andata al massimo livello. Il cadavere è diventato persino rosa.

 
bello di sicuro... buon fine settimana a tutti!!!
 
chepikds:
bello di sicuro... buon fine settimana a tutti!!!


E il tempo.