EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 428

 

La crescita della coppia verso gli obiettivi 1.40-1.45 sta iniziando a trascinare, penso che raggiungeremo questi livelli entro la fine dell'anno.

"Chi parla non sa, chi sa non parla" - Lao Tzu

 
ernst:

La crescita della coppia verso gli obiettivi 1.40-1.45 sta iniziando a trascinare, penso che raggiungeremo questi livelli entro la fine dell'anno.

"Chi parla non sa, chi sa non parla" - Lao Tzu


Sull'H4 possiamo vedere che la quinta onda in questo caso è la quinta onda. È una correzione al livello fibo 1.2780-1.2765 su Murray a 1.2750... in generale se guardiamo il movimento della quinta onda a 1.2950 a questo livello è 127% del livello fibo dell'onda corrente + 4/8 livello di Murray + 100% livello FE per l'espansione fibo.
 
RekkeR:
Eugene, ho fatto una domanda, ma la domanda è rimasta senza risposta, non ha nulla a che fare con la situazione attuale del mercato, ma piuttosto per la mia comprensione, - dimmi, secondo te può essere "av" o "avs" prima?


Non lo so, ho la mia comprensione della costruzione delle onde, uso una tecnica leggermente diversa per costruire le onde e credo che ci siano sempre cinque onde nel mercato ... e la mia costruzione va sempre a queste cinque onde - il fatto che a volte è difficile capire quale onda è in corso - solo attraverso Fibo si può identificare esattamente quale onda è in corso, e questo processo è a volte difficile, ma davvero determinabile.

 
odiseif:
pips su H4...... cool ..... e quanti pips su H4 se non è un segreto?

50 a 120 pips
 
sanyooooook:
Che ne dite di tornare alla 1.27? )
ora è il momento di andare in quella zona
 

per oggi è più o meno così...

 

Per chi cerca....


 
olivero:

Per chi cerca....

Saluti!!!

Credo che ci sia un errore. Se disegnate la tendenza per punti: fine (ii) e ii, allora attraverserà onda-iii, e non potete farlo. Da qualsiasi marcatura d'onda (Neely, Classic, Niroba :) )

Ma questo, tra l'altro, potrebbe non cambiare le vostre previsioni.

 
exi:


Se disegnate la tendenza nei punti: fine (ii) e ii, attraverserà l'onda-iii, e non potete farlo. Da qualsiasi modello di onda (Neely, Classic, Niroba :) )

(ii) mi sembra molto strano in generale, diversi DC hanno citazioni diverse a questo punto... Qui


 
exi:

Saluti!

Credo che ci sia un errore. Se disegnate la tendenza per punti: fine (ii) e ii, allora attraverserà onda-iii, e non potete farlo. Da qualsiasi marcatore di onde (Neely, Classic, Niroba :) )

Ma questo, tra l'altro, potrebbe non cambiare le vostre previsioni.

Se puoi guardare la tua versione delle marcature per questa sezione...