EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 392

 
Hai provato a mettere in photoshop la scansione della macchina del tempo e quella di adesso in livelli, ti posso dire che sta venendo insieme: )))))))))))))))) e non sembra giù ma molto in alto.
 
Flex:
Hai provato a mettere in photoshop la scansione della macchina del tempo e quella di adesso in livelli, ti posso dire che sta venendo insieme: )))))))))))))))) e non sembra giù ma molto in alto.
Non so chi sia "esso" ma l'euro sta guardando verso l'alto Strenger aveva ragione ....
 

Ciao a tutti!

Volevo chiedere a voi amici all'interno degli intervalli giornalieri, quali sono i vostri pensieri sul dollaro yen?

Chi ha un'opinione?

 
Galina:

Ciao a tutti!

Volevo chiedere a voi amici all'interno degli intervalli giornalieri, quali sono i vostri pensieri sul dollaro yen?

Chi ha un'opinione?

Non ti seguo.
 
Galina:

Ciao a tutti!

Volevo chiedere a voi amici all'interno degli intervalli giornalieri, quali sono i vostri pensieri sul dollaro yen?

Chi ha un'opinione?

Comprare! Se va sotto 83,00 - intervento - comprare solo ^
 
NikT_58:
Non capisco chi sia 'lui'.


SEVER11:

Guardare al futuro sulla base di quotazioni reali (giorno)


 
forte928:

Chi non conosce la direzione e il corso del movimento è a rischio...
Tutto sull'ue e la sterlina è stato preso - lasciato sull'aussie.... la vendita era... - Sto facendo più esperienza.
 
Galina:

Ciao a tutti!

Volevo chiedere a voi amici all'interno degli intervalli giornalieri, quali sono i vostri pensieri sul dollaro yen?

Chi ha un'opinione?


85.16 fino al canale n4 non cambia... verde contro il giornaliero (blu) ma il fatto è che lo yen sta andando a 86.33 al confine del canale settimanale... ma questo è quando il canale giornaliero fa un'inversione a U e non è così netto.

 
Tantrik:
Tutto sull'ue e la sterlina è stato preso - lasciato sull'aussie.... la vendita era... - più esperienza.

Nella sterlina, ho lasciato una vendita, ho già avuto una perdita alla fine, ho perso una posizione alla fine, l'ho anche chiusa con una perdita alla fine, ho già avuto un aumento alla fine.
 
forte928:
Chi non conosce la direzione e il corso del movimento è più rischioso...

Quelli che sanno, ma in modo errato, rischiano ancora di più.

La signora Galina può testimoniare.

:)))