EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 387

 
forte928:


Questa è la prima versione, era una variante per ottenere informazioni su ciò che sta accadendo al momento su diverse coppie senza caricare il terminale con i canali, ora è quasi completamente ridisegnato con l'aggiunta di informazioni da altri due indicatori con un tipo di visualizzazione simile...

l'ue si sta preparando ad andare all'indietro ma molto probabilmente ci sarà un secondo top. l'ue si sta muovendo a 170p come in canguro.

Le cose belle e intelligenti sono ammirevoli e degne di rispetto.
 
NikT_58:
Belle sì, anche le cose intelligenti sono ammirevoli e degne di rispetto.
Se l'indicatore di tutte le valute fosse girato di 90 gradi, sarebbe più naturale e bello.
 
forte928:
Tutto quello che ho fatto è il mio sviluppo e la mia applicazione pratica...

Sono completamente d'accordo con quello che ho detto sotto, ma sottolineo ancora una volta, se si può vedere e identificare il punto di svolta e l'obiettivo, con o senza indicatori, a cosa serve un EA, la cui creazione richiede mezza vita, può essere utile per svolgere funzioni di servizio, come fissare intermedi, aggiungere, assicurare, pescare e così via.

 
RekkeR:

È un'illusione di auto-illusione, l'ho scritto prima, applicando la tua conoscenza ed esperienza nel trading per il suo scopo diretto piuttosto che essere distratto dal lavoro extra, avresti già potuto assumere uno staff e supervisionare il compito, muovendoti con accelerazione nella direzione da te scelta.

Affidarsi agli indicatori, quando si tratta di un grafico, è come parlare attraverso un interprete. Un indicatore-un interprete, due-due, tre-tre ... dieci indicatori-dieci interpreti. Cosa puoi capire quando hai dieci persone che traducono allo stesso tempo, una parola, così detta, l'altra è diversa, alcune più veloci, altre più lente. Bazar-traduzione. La situazione non migliorerà molto se li sostituite con quelli elettronici.

Se devi comunicare continuamente, devi imparare la lingua, e credo che tu abbia imparato la lingua e stia inventando dei bot traduttori.



L'unica cosa che dovete insegnare a un Expert Advisor è descrivere la metodologia che gli permette di entrare e uscire correttamente dal mercato, e circa il numero di indicatori posso dirvi che ho quasi usato non più di tre indicatori in un grafico - sono il problema principale è che il grafico in realtà sembra di più - il punto è che per capire il movimento del prezzo richiede la piena visibilità di diversi TF - così si scopre che essenzialmente il grafico mostra tre TF e il loro comportamento, e gli indicatori informativi sono n

La stessa idea può essere applicata al mercato e alla gestione del denaro nel mercato - grandi soldi dove si ottiene poco. - L'idea può essere compresa da qualcuno che capisce come un processo aziendale dovrebbe essere progettato per ottenere il massimo profitto con il minimo costo...

 
forte928:


Questa è la prima versione, era una variante per ottenere informazioni su ciò che sta accadendo al momento su diverse coppie senza caricare il terminale con i canali, ora è quasi completamente ridisegnato con l'aggiunta di informazioni da altri due indicatori con un tipo di visualizzazione simile...

l'ue si sta preparando ad andare all'indietro ma molto probabilmente ci sarà un secondo top. l'ue si sta muovendo a 170p come in canguro.

Zhenya, splendidamente fatto :)
 
ULAD:

O scansione dalla macchina del tempo. Mettilo come immagine del desktop per me :-)))
Che bella risata ma ho fatto la mia previsione di 4 ore (circa 85% vero) e ora la stiamo testando :-)) ( Non ho postato questa IMMAGINE ma ho lavorato :-)) )
 
RekkeR:

Ridendo e ridendo, è già stato fatto.

Era uno sviluppo iniziale in formato xls, nel caso qualcuno non l'avesse notato...

 
RekkeR:
E scorrere fino al quarto trimestre, cosa dice?
guardate:https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page384 non è solo per il trimestre :-))
 

Datemi un link a un robot decente, continuo a scaricare gli stessi osceni, la demo è tutta da buttare

 
Shlendr:

Datemi un link a un robot decente, continuo a scaricare gli stessi osceni, la demo è tutta da buttare

http://wewomen.ru/lyubov_i_seks/seks_robot_intim_predlagat.htm