EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 330

 
gip:

O i detsadov? Questi ultimi sono di stagione prima della prima campana.

Sono solo un principiante (come tutti gli altri in giro). ho iniziato con un account reale, ho avuto a che fare con la mia opinione, ma non sto ascoltando quella degli altri. ero solo curioso, ecco tutto (nel caso mi sia perso qualcosa :)).

Io stesso ho un acquisto da venerdì a 1,2697 ))))

Mi sono reso conto che la mia domanda era fuori tema, le cornici e gli obiettivi sono diversi per tutti ))

 
Vnvslv:

Sono solo un principiante (come tutti gli altri in giro). ho iniziato in tempo reale, tengo la mia depo per un anno))). ho la mia propria opinione, ma ascolto gli ordini degli altri. mi stavo solo chiedendo di cosa si trattasse l'acquisto (potrei essermi perso qualcosa :)).

Ho ancora un acquisto da venerdì a 1,2697 :))

Ho un'opinione, ma non è infantile, sono solo un principiante (tutti ne hanno una).

 
ok .... ora vado a letto perché ho iniziato a scrivere qualcosa di sbagliato "può scuotere seriamente a questo livello" ..... ciao a tutti
 
strangerr:

Dovrebbe essere così, e vedremo, ma è più sicuro comprare perché il movimento verso il basso può finire in qualsiasi momento, ma quello verso l'alto sicuramente.

Potrebbe essere un test di 1,2730+-, e poi giù fino a 1,24. Se andassero a 1,22, sarebbe un bel quadro))))
 

GBP/bucks comprare 1.56018, TP 1.56295, SL 1.55203; vendere 1.55203, TP 1.54868, SL 1.56018

 

Ragazzi.

Avete provato a giocare la tendenza? No?

È molto semplice.

Invece di sedersi e aspettare le perdite a causa delle vostre idee folli, facendo una media, cercando di nascondere la sabbia nella vostra testa (o viceversa? - non è importante)), bloccando la posizione, o assumere che la direzione è giusta (chi lo dice???), e alla fine ci saranno stelle nella nostra strada,

Non sarebbe più facile giocare nel CONTESTO che ti detta il mercato?

No, non è più facile per te. Non è il denaro che cerca. E' quello che...

Cosa?

Bene, ok... I matematici e altri appassionati li posso ancora capire - persone creative. Ma tu? 10° grado al massimo?

Continua a camminare...

 
RekkeR:

Piotr, posta uno screenshot, che timeframe hai e da che parte sta andando il trend.

Mostrate a questi utenti come si lavora!


Non può fare nulla, è solo un ragazzo colto ed erudito che vuole affermarsi.

 
sever30:


non può fare nulla, è solo un uomo colto ed erudito che vuole affermarsi

Ho già detto nel contesto - "non nuotare oltre le boe!"

Eppure TUTTI gli induttori hanno detto anche questo...

E solo la soglia di Friedman vi impedisce di vedere l'ovvio.

Questo è ciò che Grun (Peter) sta farneticando.

;)

 
RekkeR:
Stai guardando il tf più alto della sterlina? Penso che stia andando dove Stranger vuole portare Eurochka da un po' di tempo.

Il TF è irrilevante. Non so dove stia andando, e non ne ha bisogno, dato che ci sono due obiettivi opposti.
 
sever30:


Non può fare niente, è solo un uomo colto ed erudito che vuole affermarsi

Sì. Ero solo uscito per una passeggiata...

Questo è divertente.

È un problema vostro, non mio. E finché non lo capirete, avrete euro-jusd, voci, intrighi, indagini...

Buona fortuna...