EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1113

 
Tantrik:
Hai visto il mio messaggio privato?

Che ne dite di ripetere lo scenario dell'inizio di questa settimana: una finestra giù e su -- e tutti quelli che hanno creduto alle previsioni sono volati via.
 
strangerr:


La situazione è interessante. E secondo i rapporti tutti stanno attivamente prendendo profitti sia dai long che dagli short, quindi non mi aspetto grandi movimenti prima della fine delle vacanze.


Condividete i rapporti, per favore.
 
DragonSL:

Condividete i rapporti, per favore.
http://www.cftc.gov/dea/options/deacmelof.htm
 

Un altro piano per la prossima settimana:

Per ora, l'opzione principale con linee spesse, obiettivo a breve termine è 1,3260, oltre ci sarà un momento di incertezza, se il prezzo rompe il livello di 1,3260-1,3290, allora l'obiettivo si aprirà 1,36, altrimenti scenderemo a 1,3045, anche a questo livello sarò attento, da esso può rimbalzare verso l'alto, ancora non vedo quanto, ma una cosa è certa! La sua rottura al basso aprirà la strada a 1,2755! Sarebbe il miglior "regalo" per Natale!!! Conclusione: al diavolo le previsioni, seguiamo il mercato!

 
Tantrik:

Ecco qui.... Eur 16.12 e Eur 17.12.

E in effetti, chi promette cosa - ognuno commercia per conto suo.


Non importa chi dice cosa, ma tu, Tantrik, sei entrato correttamente in Eurobucks.
 
strangerr:

Chiunque abbia detto cosa, ma tu, Tantric, sei entrato correttamente su Eurobucks.

Voglio dire, usato comunque?
 
DragonSL:

In ogni caso, cosa intendi per "b.w."?

In ogni caso il suo commercio è ora +40 pip e l'entrata era lì.
 
Tantrik:

Ecco qui.... Eur 16.12 e Eur 17.12.

E in effetti, chi promette cosa - ognuno commercia per conto suo.


E quante inversioni a U ha innescato statisticamente in % ?
 
strangerr:

Comunque il suo commercio è ora +40 pip e l'entrata era lì.


D'accordo, ma Tantric è un reversalista e i reversal sono una questione di caso, un'operazione molto rischiosa (almeno per me, sono più un trendsetter).

Sui numeri, ho fatto un test:

Se il conto demo era di 5700 (gioco molto a quel livello), allora

Ingressi tantrici da qualche parte -1700 prugne (1. Non sono solo euro 2.Non posso tenere minus per molto tempo con un intero lotto).

O riduci il lotto o sto facendo qualcosa di sbagliato...

Questa è solo una demo di prova per testare come funzionano le inversioni. Tantrick, se non ti dispiace pubblicherò questo post con i calcoli.

 
DragonSL:

D'accordo, ma Tantric è un'inversione e l'inversione è una questione di caso, un'operazione molto rischiosa (almeno per me, sono più un trend-follower).

In effetti, rischio molto basso a causa del piccolo stop.