EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 332

 
ULAD:


Tutti sono bravi a lanciare frasi:))

Se sei un uomo e non uno sciattone, dillo. Immagino che non ci sia niente da dire? Mi piacerebbe:)))

Sei stupido o cosa...

===

Senza offesa...

 

Non mi dispiacerebbe scendere a 1.24 o inferiore, perché non sono l'unico con bai :)))

Per quanto riguarda le previsioni, parleremo quando fumerò per i prossimi 3-4 mesi, accendendo il terminale solo per vedere quanto è aumentato il conto, e signori come Svinozavr "cattureranno" il movimento

 

Su Swin, nel caso qualcuno non lo sappia:

1. Sembra funzionare come un EA, non ha bisogno di "catturare" i movimenti con le mani. Ma siccome i dettagli non sono noti, non è chiaro se sia completamente automatico o semi-automatico.

2. In sostanza, ha già descritto chiaramente il suo approccio - ha trovato un certo insieme di parametri che non cambiano quando la tendenza è in movimento o cambiano entro un certo intervallo. Aspetta qualche movimento, entra in base ad esso e mantiene le sue posizioni finché i parametri sono nel range. Molto probabilmente qualcosa basato su stocastico, volumi, volatilità. I dettagli non sono ovviamente disponibili. Potete leggere i suoi post.

3. Due piani e tre frigoriferi non sono un uccello con le cince.

4. Fissato geograficamente. Le ragioni sono sconosciute. Probabilmente non può stare lontano dai frigoriferi per molto tempo.

5. Politicamente simpatico ai comunisti. O almeno un comunista :)

6. Non conserva la memoria prima di una birra.

7. Non comunica in modo costruttivo, non c'è tempo, sai, l'età, e le ragazze si distraggono :)

 

Personalmente mi sento sempre meno incline a visitare questo thread a causa delle continue discussioni.

 

Из-за постоянных выяснений отношений лично у меня все меньше и меньше желания заходить на эту ветку.

Ho capito come risolvere questo problema

 
gip:

Ho capito come risolvere questo problema

Allora ditemi.
 
sever30:

GBP/bucks comprare 1.56018, TP 1.56295, SL 1.55203; vendere 1.55203, TP 1.54868, SL 1.56018


TP
 
RekkeR:
Stai guardando il tf più alto della sterlina? Penso che stia andando dove Stranger vuole che Eurochka vada già da un po'.


Non sta trascinando, ciò che accadrà all'Euro nella sua prima ondata è stato descritto a pagina 321 https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page321

quindi stiamo solo osservando ciò che è stato predetto... ma se ci metti un fan di Gann, è roba interessante...

 

Questi sono i pensieri...


 
RekkeR:

La carovana è ancora inarrestabile, non importa quanto cigoli il gopher. Cerchiamo di capire chi è uscito dalle settimane, allora, che ne dite?

La fine del ciclo non significa un cambiamento di tendenza