EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 317

 

sterlina/bucks comprare 1.55772, TP 1.56053, SL 1.54644; vendere 1. 1.54644, TP 1.54314, SL 1. 55772.

 
RekkeR:

Hai guardato il 15m, Baize?

Non ho nessun CW. Anch'io non ho avuto molto tempo. Ci sono cifre e quadrati invisibili incolori che, se si allungano le dimensioni, appaiono. I numeri sul campo, a seconda della posizione della freccia vicino alla colonna, cambiano posizione. E il terminale si blocca. Se non è difficile, per favore mandami uno screenshot.

Non ho la sterlina, il mio deposito non è di gomma:)))

Mi è piaciuto più di tutto - non ha vincoli di tempo.

 
strangerr:

Pound non baju, il deposito non è di gomma:)))

Quello che mi è piaciuto di più è che non c'è alcun riferimento alla TF.

E due? Peccato che non ci siano stero/occhiali... Zita e Gita, sorelle gemelle. Identico. O sono identici? Dovremmo... dovremmo chiederle di controllare.
 
RekkeR:
Cosa sono due? Peccato che non abbiamo stero/occhiali...
Su un mf15, sull'altro H4, c'è differenza? Cioè, è esattamente il CW giusto, che tiene conto solo del movimento dei prezzi indipendentemente dal tempo.
 

Movimenti di prezzo negli ultimi 65 giorni di trading per le coppie di valute:

EUR/USD + 1,1065%

USD/CHF - 10,0625%

GBR/USD + 7,4267%

USD/JPY - 4,8536%

Contro CHF, GBR, JPY è sceso, ma non contro EUR... strano. Chi ha bisogno di un dollaro forte in questo momento?

Il Giappone certamente non lo fa al momento.

Oppure è il momento di imparare le corde)))))))

 

La prossima settimana compra, non vedremo l'euro sotto 1,26.

E non per niente l'oro è sceso.

 

La prossima settimana è la settimana delle notizie, quindi guardo solo il mercato. Se ci sono buone notizie, ci sarà un po' di movimento, allora potrò comprare.

 

Buon acquisto sul AUDBX, spinto fuori dal supporto e ottenuto un pin, si può comprare con un obiettivo a 0,93-0,9350 e uno stop a 0,8820-0,8860.

 

Questa è l'immagine sul baxen, comprare quando la barra giornaliera chiude sopra la barra di tendenza.

 

Bene, e oro, penso che sia abbastanza chiaro:)))