EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 216

 
RekkeR:
Odyssey, nel tuo screenshot c'era un indicatore ucraino giallo-blu, accoppiato con uno stocastico, nella finestra sotto il grafico. Che cos'è?
Indicatori )che stanno testando ora ..... non posso darvi alcuna informazione su di loro ancora ..... mi dispiace ...ma non posso condividere
 
Perché non un patriota?
 
tutto è giusto ..... e tutto è colorato di conseguenza
 
Mathemat:
Cos'è che ti sorprende così tanto? C'è un'altra frase d'oro: "compra più a buon mercato, vendi più caro". Così la gente cerca di catturare gli estremi. Beh, la diluizione in una grande miss è una cosa sacra...

Economico o costoso è relativo, non si sa mai in tempo reale se è economico o costoso. Il prezzo è un concetto effimero, può essere qualsiasi cosa. Ma se siamo in tendenza o no è subito evidente.

Inizio un movimento diretto su un pullback del 1° o 2° ordine. Io uso solo un paio di medie mobili, non mi lamento dei risultati di trading. La prossima settimana sorteggerò alcune voci in tempo reale, se qualcuno è interessato, per non parlare senza motivo. E prevedere la direzione del prezzo è un lavoro ingrato (ho perso un sacco di soldi facendolo!!!), imho, dovrei entrare in base al fatto.

In generale, sono sorpreso dalla somiglianza di pensiero di tutti i commercianti (me compreso), solo una sorta di fenomeno di mercato:)

Per quanto riguarda la cattura degli estremi il mio caro Larry lo direbbe meglio:

"Per i commercianti a breve termine, questo significa che non dovrebbero cercare di comprare quando il mercato sta vendendo e non dovrebbero mettersi sulla strada della locomotiva. Ho perso un sacco di soldi pensando di poter prevedere quando il prezzo "toccherà il fondo o il top" e si girerà durante il giorno. I miei primi conti di trading sono una prova abbastanza convincente che non potrei fare un tale miracolo. Con il tempo ho imparato a non cercare di prendere un fondo o un top, ma ci sono voluti molti altri anni prima di comprendere appieno ciò che stava realmente accadendo nel mercato e come potevo trarre vantaggio dal possesso di questa verità di mercato. I saldi del mio conto mi hanno convinto della follia di comprare mentre i prezzi scendevano (e viceversa), ma non sapevo perché fosse una follia. Ora lo so" (c) Larry Williams

 
Pointzero:

"Per i commercianti a breve termine, questo significa che non dovrebbero cercare di comprare quando il mercato sta vendendo e non dovrebbero mettersi sulla strada della locomotiva. Ho perso un sacco di soldi pensando di poter prevedere quando il prezzo "toccherà il fondo o il top " e si girerà durante il giorno. I miei primi conti di trading sono una prova abbastanza convincente che non potrei fare un tale miracolo. Con il tempo ho imparato a non cercare di prendere un fondo o un top, ma ci sono voluti molti altri anni prima di comprendere appieno ciò che stava realmente accadendo nel mercato e come potevo trarre vantaggio dal possesso di questa verità di mercato. I saldi del mio conto mi hanno convinto della foll ia di comprare mentre i prezzi scendevano (e viceversa), ma non sapevo perché fosse una follia. Ora lo so" (c) Larry Williams

Ecco perché mi sono riqualificato come "manager".

Vendere teorie e conferenze non è pedalare in bicicletta.

Tanto più quando si tratta di trading.

;)

--- Ma il maestro aveva assolutamente ragione, quando parlava di "orizzonte" temporale ("Per i commercianti a breve termine...").

Tale era la "volatilità" allora...

Ma il tuo passaggio...

Ma se stiamo andando nella tendenza o noè subito evidente.

Potrebbe dirmi, e penso che sarebbe utile per molte persone conoscere i criteri di questa visione.

 
FreeLance:

Io, e credo molti altri, troviamo utile conoscere i criteri di questa visione.

Che ne dite di questo:

Ecco perché mi sono riqualificato come "manager".
Vendere teorie e conferenze non è pedalare in bicicletta.
Tanto più quando si tratta di trading.
;)

Posso "sondare il terreno"? Tradurre in russo? Soprattutto perché è la tua lingua madre.

La ricerca su Internet non ha fornito alcuna informazione su quando Larry era in bicicletta. Nemmeno in senso figurato. Continua a pedalare in bicicletta.

Se ti riferisci a te stesso, di nuovo non capisco. Per favore, spiegami, tu pedali davvero le biciclette o intendi l'indicatore che vendi? Come l'hai chiamato, "in vendita ma non gratis"? Scrivere "in vendita" non è certamente il vostro approccio. I tuoi post sono un mucchio di stronzate...

Cosa volevi scrivere?

 
gip:

Che ne dite di questo:

Posso "sondare il terreno"? Tradurre in russo? Soprattutto perché è la tua lingua madre.

La ricerca su Internet non ha dato alcuna informazione su quando Larry era in bicicletta. Nemmeno in senso figurato. Continua a pedalare in bicicletta.

Se ti riferisci a te stesso, di nuovo non capisco. Per favore, spiegami, tu pedali davvero le biciclette o intendi l'indicatore che vendi? Come l'hai chiamato, "in vendita ma non gratis"? Scrivere "in vendita" non è certamente il vostro approccio. I tuoi post sono un mucchio di stronzate...

Cosa volevi scrivere?

All'inizio ho pensato che fosse un po' ubriaco... ma no, sta bene!

Salta fuori dappertutto... è come se stesse aumentando... come se fosse stato liberato da qualche parte...

 

A volte scrive normalmente quando è sotto la supervisione di qualcun altro. Per esempio, sul sito del CRUFM è stato costretto a scrivere chiaramente, le regole lì sono severe. Anche se non sono nemmeno del tutto in linguaggio umano. Voglio dire, può farlo. Ma potrebbe distorcere le sue parole su questo forum per qualche motivo. Legge ogni post con difficoltà, alcune allegorie.

Appare raramente perché ha alcuni login, entra sotto diversi login. E comunica con se stesso, come nel ramo degli affari.

 

"Punzecchiare" i lettori di Internet:

Пожалуй, сейчас нет более знаменитого трейдера, чем Ларри Вильямс, установивший в 1987 году рекорд мира по инвестированию. Он показал феноменальный результат: на срочном рынке он за год превратил 10 тысяч в 1,1 миллиона долларов. Теперь он большую часть времени посвящает обучению трейдеров, но нередко и сам входит на биржу.

Alcuni: "Sarebbe irragionevole aspettarsi che i prezzi delle azioni seguano qualche percorso mistico e forse anche mitico osservato negli anni '60 fino all'infinito. Eppure è esattamente quello che sta succedendo, in generale, il che solleva la domanda: i mercati del ventunesimo secolo continueranno a seguire questa mappa? È una domanda a cui non si può rispondere fino a che non sia passato quel periodo di tempo. Tuttavia, possiamo guardare i primi dieci anni, dal 2001 al 2010, per vedere quanto strettamente questo modello si ripete. Ho il sospetto che si ripeterà, e più accuratamente di quanto si possa immaginare. La prova del nove avverrà dopo il 2005. Se il 2005 è un altro ruggente mercato toro, e il modello generale del movimento dei prezzi segue la tabella di marcia decennale, penso che darà ancora più validità a questo concetto, e gli investitori avranno più fiducia nell'usarlo come guida generale all'attività di investimento per anni, forse decenni a venire".
:)
 

Ci risiamo, nel tuo stile. Non sei migliore di me usando la parola "voi" e facendo costantemente il lavaggio del cervello a tutti quelli che ti leggono.

Di cosa stai parlando? Ragionare se il mercato continuerà a crescere? Qual è il suo crimine qui? È un trader infatti, ci sarà una crescita, comprerà, ci sarà un calo, venderà. Se ci sarà. Non è così vecchio, e probabilmente non è così desideroso. Pensate che non conoscesse le crisi quando ha scritto questo? I commercianti americani si raccontano sempre delle crisi ed è una cosa normale per loro, le recessioni periodiche.

Li citi e pensi di aver scoperto qualcosa di veramente profondo? Non sarebbe un altro cervellone, se tu avessi scritto in linguaggio umano ciò che pensi di esso. Ma lei ha una totale mancanza di opinione.

---

Quindi non toccare l'icona. Se volete criticarlo come trader, tornate al 1987 e criticatelo lì. E ora per dire che egli "riqualificato come un manager" non è corretto, lui, a differenza di alcuni Nirob, per esempio, molto buoni commercianti, non so come mestieri ora. E i suoi seminari vanno bene.