EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 215

 

Buon fine settimana a tutti! Mi sono imbattuto in questo grafico su un campione di newsletter a pagamento: calcolando la tempistica dell'inversione Quanto segue mostra come funzionava la previsione. Qualcuno può dirmi cos'è e come si calcola? Grazie in anticipo.

.

 
Qual era il tempo specificato? Questo sembra provenire dai metodi di Gunn. Di solito questi casi sono dati post facto dai formatori del metodo (a pagamento ovviamente), ciò che è stato calcolato (e come se anche in un seminario con gli apprendisti) e si è avverato. Non ho visto un pronostico pubblicato in anticipo.
 
Grebovik:

Buon fine settimana a tutti! Mi sono imbattuto in questo grafico su un campione di newsletter a pagamento: calcolo dei tempi di pivot - mostra come funzionava la previsione. Qualcuno può dirmi cos'è e come si calcola? Vi ringrazio in anticipo.

.


forse dovrai andare da un indovino, loro conoscono queste cose)

ma seriamente, ci si può pensare....

 
Grebovik:

Buon fine settimana a tutti! Mi sono imbattuto in questo grafico su un campione di newsletter a pagamento: calcolo dei tempi di pivot - mostra come funzionava la previsione. Qualcuno può dirmi cos'è e come si calcola? Vi ringrazio in anticipo.

.

Ho visto discussioni sui metodi di Gann - radiale, quadrato, calendario planetario astrologico.

In generale, più lontano è il bosco, più grande è la legna da ardere.

 
Grazie mille a tutti! Questo tipo di newsletter è pagato, e io preferisco fare i miei errori e non ho bisogno di aiutanti per questo. In seguito ho scoperto che il metodo è proprio Gunn, ora leggo quello che trovo. Infatti Tantrik, più ci si addentra nel bosco, più il "partigiano" è spesso (da non confondere con gli eroi della nostra vittoria).
 
Grebovik:
Grazie a tutti voi! Preferisco fare i miei errori e non ho bisogno dell'aiuto di nessuno. In seguito ho scoperto che il metodo è proprio Gunn, ora leggo quello che trovo. Infatti Tantrik, più ci si addentra nel bosco, più il "partigiano" è spesso (da non confondere con gli eroi della nostra vittoria).

http://forex.kbpauk.ru/postlist.php/Cat/0/Board/astro/page/0 qui sono discussioni, i consiglieri sono tutti astrometodi.

Non ci credo, non l'ho studiato... - Perdita di tempo.

 
Tantrik:

http://forex.kbpauk.ru/postlist.php/Cat/0/Board/astro/page/0 qui sono discussioni, i consiglieri sono tutti astrometodi.

Non ci credo, non l'ho studiato... - una perdita di tempo.


Ho dato un'occhiata al forum Gunn, qualcosa si avvera abbastanza accuratamente, ma la maggior parte dei grafici postati mancano il bersaglio! E i colpi fanno parte della percentuale della teoria delle probabilità.
 
Ho trovato un gioco interessante ....... Non prenderlo come una pubblicità ..... qualcuno potrebbe trovarlo utile http://autograf.dp.ua/index.htm
 
Questo "giocattolo" è fatto dalla stimata SK...
 
Mathemat:
Questo "giocattolo" è fatto dalla stimata SK...
Conosco ..... oggi mi sono imbattuto in esso per caso ....... è potente .... è molto divertente...ma come non programmatore mi ci vorrà molto tempo per capire tutte le sue caratteristiche