EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 210

 
gip:
L'oro è sceso perché l'euro è stato ricomprato da 1,28. Non ci sono stati forti movimenti nello yen oggi. Una correzione avrebbe portato a un forte calo dello yen o sarebbe stata applicata quando lo yen è salito fortemente.
Sull'Euro, non ci sono stati scambi. Perché non sapevano cosa sarebbe successo al dollaro. Hanno dovuto tagliare l'oro in preda al panico, perché avevano paura del declino. Lo yen non sta salendo ora.
 
ha le mie regressioni e non ha intenzione di lasciarsi andare oltre ....my))))
 

Tantrik:
Еврой - вообще не торговали. Потому что незнали что будет с долларом. А золото скинули в панике - боялись снижения. Йена и сейчас стоит не растёт.

Ha qualche base per questa opinione? Capisco che le combinazioni potrebbero essere qualsiasi cosa, ma queste finte yen si sarebbero in qualche modo manifestate, e non ci sono segni.

 
gip:
Ha qualche base per questa opinione?
se è per me, penso che inizieranno a vendere .....
 
Sì, è passato molto tempo da una truffa così sfacciata. Trishka probabilmente non ha fatto in tempo a comprare, quindi ha chiesto una piccola parte.
 
gip:

Ha qualche base per questa opinione? Capisco che le combinazioni potrebbero essere qualsiasi cosa, ma queste finte Yen si sarebbero mostrate in qualche modo, e non ci sono segni.

Guardate il grafico dello Yen - ha smesso di salire. Vendono a porzioni - quando lo yen sale. (da quello che mi è stato detto - intervenivano con grandi quantità di denaro e il tasso di cambio scendeva di 100-150 pips e avevano paura di commerciare lo Yen). Era al telegiornale sui giapponesi. E si potrebbe vedere sul grafico dell'EUR che non è scambiato dai grandi giocatori (molto probabilmente Europa e speculatori hedge). E ora lo yen non sta salendo, il dollaro sta scendendo. E l'euw comincia a disegnare di nuovo le onde Elliott - vai così! Buona fortuna!

http://www.marketwatch.com/investing/index/DXY - indice

 
Igor, tutti i mercati sono interconnessi. Ebbene, due transazioni, una che dura due giorni e l'altra che dura due ore, non possono essere direttamente collegate. Le transazioni dell'euro e dell'oro sono collegate, il movimento dell'oro è iniziato direttamente quando l'euro è sceso e immediatamente quando l'oro è sceso, l'euro ha iniziato a salire. È ovvio.
 

Stavo ancora leggendo le notizie questa mattina e ho postato il link

https://www.mql5.com/go?link=http://online.wsj.com/article/BT-CO-20100722-711492.html[hash]articleTabs%3darticle

Ho guardato l'oro e l'indice del dollaro tutto il giorno mentre commerciavo l'euro e sono molto contento del trading di oggi

 
è una grande altalena!!!
 
gip:
Igor, tutti i mercati sono interconnessi. Ebbene, due transazioni, una che dura due giorni e l'altra che dura due ore, non possono essere direttamente collegate. Le transazioni dell'euro e dell'oro sono collegate, il movimento dell'oro è iniziato direttamente quando l'euro è sceso e immediatamente quando l'oro è sceso, l'euro ha iniziato a salire. È ovvio.
Se non sai qual è la ragione e cerchi solo le onde, sei morto. L'euro/oro, l'euro/argento, l'euro/dollaro - l'oro è caduto, l'oro/dollaro è caduto - perché? L'euro non è stato scambiato perché qualche hedge fund di 5-10 miliardi è stato inghiottito dai giapponesi. Queste azioni coordinate dimostrano che i mercati e le persone sono collegati! I giapponesi si sono tirati indietro e lo yen ha vacillato - un centinaio di pips su - un centinaio giù - il padrone è il capo.